|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Può funzionare, ma quando ho provato io non sempre (anzi quasi mai) mi ha dato i risultati che mi aspettavo
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Qualche volta mi prenderò lo sfizio di creare qualcosa, hostarla su un mio sito e linkarla: poi me la riderò di tutti quelli che scriveranno old. Provare per credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dai, lo 0,01 per cento lasciamolo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
NEW per me
![]() ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
oh, my god
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
david nerT del cazzo è straold lo ribadisco !
ah e poi editare le propie flammate è old e flammare è old e il tuo avatar è old e tu sei nerT lo ho gia scritto quindi la penultima frase è old
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 27-06-2005 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Se la matematica non è un'opinione, allora il piede della perpendicolare condotta da un punto appartenente ad una retta sghemba rispetto ad una retta data deve essere nullo. [David's Sign MODE OFF] Perchè la sua Sign è da meno? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.