|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Quoto in pieno..io sul nb avevo 40 processi circa..ma tutti normali..poi mi sono messo su msconfig e ho tolto quelli inutili(ma non dannosi)..ora sono a 32..ma quei 32 sono tutti ASSOLUTAMENTE NECESSARI!!!non si pu dire che siano 25 il massimo..io ne ho 4 per l'antivirus(avg),6 svchost,2 per la scheda video,2 per il firewall,2 per l'anti spywere..siamo gia a 16..piu tutti quelli di windows..è normalissimo arrivare a 30 e passa..e il pc è snellissimo cosi.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
mi pareva strano che non rispondeva pure "il risponditore automatico".... e te pareva...... mah !!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
puoi provare a levarle tutte tranne quelle da me gia dette e vedi come va, ovvero se noterai cambiamenti tangibili(secondo me si e anche tanti). se non ti va bene è una sciocchezza rimettercele tutte. ciao. PS questo vale per tutti i sostenitori dei mega processi in task manager.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi magari è un programma di più facile comprensione e gestione. tutto qui.
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono del parere che quei pochi serivizi che possa offrire windows vadano sfruttati,visto che sono già implementati nel s.o. e si hano meno probabilità di rogne derivanti dalle modifiche oh non volgio far polemica |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi niente servizi. in task manager non ci sono solo i servizi. in quel numero (processi) ci sono i servizi(xp)e i programmi all'avvio. ecco lo ripeto per l'ennesima volta, sono quest'ultimi ai quali mi riferisco. ciao.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Io JV16 lo usavo tanti anni fa, poi ho smesso perché cominciava a farmi un po' schifo e oltretutto passò a pagamento. Le ricerche nel registro me le faccio a mano col Vilma. Io capisco che tu sia un po' fanatico di JV16 (lo consigli sempre...) ma se è per questo per i programmi in autoavvio sono molto ma molto ma motlo pià avanti Spybot S&D e What's Running. Il primo ti da molte indicazioni su cosa sono i processi, oltre a darti il link al percorso e alcuni consigli se lasciarlo attivi o no. Inoltre ti da la possibilità di rimetterli in autoavvio al volo, semplicemente spuntandoli. Il secondo addirittura ti permette di spostare un autoavvio dal login al sistema. Comodo. Ed è anche ovvio che se disattivo buona parte dei processi il PC sarà più veloce e performante...ma non me ne frega una cippa se dopo però diventa scomodo da usare, capoisci? A me, ed a tanti altri, fa più comodo avere quella roba in autoavvio che avere un PC più veloce. Tutto qui. Chi ha dei problemi è chi "non sa" cos'ha in autoavvio. Sono loro che dobbiamo aiutare a scegliere, non chi sa coscientemente cosa c'ha infilato. Wip |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto. ma allora a chi chiede un pc più veloce l'unica strada(o una di esse)è appunto regolare i programmi all'avvio. non trovi??? ma hai ragione la mia era la risposta esatta ad un'altro quesito. l'amico wilker ha solo chiesto se 40 processi sono nella norma. e rispondo ora, la norma se la fa il singolo utente. per me singolo utente no. per me. si uso anche spybot. ottimo anch'esso. lo consiglio. ciao.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Bon, sono daccordo con la tua prima parte e vedo che sei daccordo con me nella seconda...siamo venuti a capo della discussione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.