Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 12:35   #21
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ora è comparsa un'altra gnocca la ex moglie di lex lutor ^^ qui in versione dark molto
Gia non riuscivo a ricordarmi dove l'avevo gia vista

Comunque secondo me alle 15:00 è un orario improprio e l'estate non è il periodo migliore per trasmetterli, basterebbe imparare un po da mediaset, li trasmette a partire da settembre in prima serata per dargli un maggior visione (vedi i vari The OC, Smallville etc...).
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:36   #22
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
NO io sono del tutto contrario proprio destate appena dopo pranzo che stai digerendo ti metti ain panciolle e guardi qualkosa...poi riposino e esci....
se hai la giornata ideale del fancazzista pero...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:36   #23
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

io la sera preferisco far altro.
Old 29-06-2005, 16:50   #24
XP2200
Senior Member

Quote:
NO io sono del tutto contrario proprio destate appena dopo pranzo che stai digerendo ti metti ain panciolle e guardi qualkosa...poi riposino e esci....
se hai la giornata ideale del fancazzista pero...
Bhe dipende, c'è molta gente come me pero che lavora a quell'ora, a parte quello basta vedere come fanno quelli di mediaset, i telefilm che sanno posson avere un buon riscontro li mettono in prima serata e li fanno partire nel periodo autunnale fino a primavera, poi dopo al max lasciano qualche replica (tipo adesso Csi).
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Old 29-06-2005, 17:44   #25
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

si xp ti ho capito cmq IMHO tenere a modello merdaset nn è un capolavoro...e se pensi al pubblico a cui è diretto, visto che si parla di scuola high school o ke kakkio eh.., dovrebbero essere ragazzi che vanno alle superiori o poco sopra o sotto....
poi nnso OC e la cricca di dawson che ingegneristcamente parlando è una bella frattura di coglioni^^ nn li ho mai visto per cui nn so se siano identici come andazzo.
Old 29-06-2005, 18:00   #26
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
oddio OC e DC non si possono paragonare così come non si può paragonare Beverly Hills con DC.
sono serie molto distanti l'una dall'altra,ho visto qualche scorcio delle repliche della prima serie e devo dire che per la qualità dell'immagine e per argomenti trattati sembra di un secolo fà
Anche l'ambientazione è diversa,DC paese di provincia con tutti pregiudizi del caso della classe media forse medio-bassa;OC ricconi che non pensano ad altro che darci dentro come ricci e le mirabolanti avventure di un ragazzo che proviene da un altro strato sociale.
One tree hill forse è un OC con meno ricconi e gente meno fancazzista( a parte brooke che oggi mostrava carte di credito d'oro ,platino ecc.;tra l'altro questa ragazza mi piace sempre di + dopo aver saputo che è ricca sfondata )e qualche problema delle medio alta borghesia statunitense.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:05   #27
XP2200
Senior Member

Quote:
si xp ti ho capito cmq IMHO tenere a modello merdaset nn è un capolavoro...e se pensi al pubblico a cui è diretto, visto che si parla di scuola high school o ke kakkio eh.., dovrebbero essere ragazzi che vanno alle superiori o poco sopra o sotto....
poi nnso OC e la cricca di dawson che ingegneristcamente parlando è una bella frattura di coglioni^^ nn li ho mai visto per cui nn so se siano identici come andazzo.
Non dico che mediaset sia meglio, pero secondo me certi telefilm sa gestirgli meglio.

Quote:
One tree hill forse è un OC con meno ricconi e gente meno fancazzista( a parte brooke che oggi mostrava carte di credito d'oro ,platino ecc.;tra l'altro questa ragazza mi piace sempre di + dopo aver saputo che è ricca sfondata )e qualche problema delle medio alta borghesia statunitense.
Gia Brooke piace anche a me, tra l'altro nella vita reale è sposata con Lucas (alias Chad Michael Murray).
Old 29-06-2005, 19:29   #28
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

nn ho mai visto un episodio per intero..ma su DC mi sembravano eccessive certe seghe mentali...cioe a guadare quelle serie pare ke i giovani americani abbiano delle menti profondissime...
Old 29-06-2005, 19:53   #29
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Gia Brooke piace anche a me, tra l'altro nella vita reale è sposata con Lucas (alias Chad Michael Murray).
mi hai dato una brutta notizia
Old 29-06-2005, 19:54   #30
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
nn ho mai visto un episodio per intero..ma su DC mi sembravano eccessive certe seghe mentali...cioe a guadare quelle serie pare ke i giovani americani abbiano delle menti profondissime...
credo che le "seghe mentali" che si facevano i protagonisti fossero fatte a posta per sensibilizzare il target del telefilm.
Old 02-07-2005, 09:54   #31
XP2200
Senior Member

Lunedi e martedi ci sono le ultime due puntate di questa serie, poi al suo posto metterano il telefilm Popular.
Old 02-07-2005, 10:55   #32
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

cmq come penso anke le altre serie succitate stanno iniziando a mettere troppa carne al fuoco
Old 02-07-2005, 14:46   #33
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Lunedi e martedi ci sono le ultime due puntate di questa serie, poi al suo posto metterano il telefilm Popular.
come mai ? pochi ascolti oppure lo ridanno in autunno?
Old 02-07-2005, 19:28   #34
XP2200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteos
come mai ? pochi ascolti oppure lo ridanno in autunno?
Non gli ascolti non sono male, sono le ultime puntate della prima serie, pare che la Rai voglia trasmettere la seconda nel 2006
Old 02-07-2005, 19:52   #35
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Non gli ascolti non sono male, sono le ultime puntate della prima serie, pare che la Rai voglia trasmettere la seconda nel 2006
2006? ma che sono diventati pazzi? va bene che per il prossimo anno ci sarà anche la terza serie ma se lo trasmettono dal lunedì al venerdì ci vorrebero una decina di serie da 20 puntate l'una....
Old 03-07-2005, 08:56   #36
XP2200
Senior Member

Gia speravo decidessero di trasmetterla almeno in autunno in cocomitanza con la terza in america (come avviene in genere per parecchi telefilm), ma hanno optato per l'anno prossimo
Old 03-07-2005, 10:20   #37
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

ma figurati io nn ci speravo proprio al max speravo che questa durasse qualkosa in+ io inizialmente pensavo fosse un film....ma la fine nn aveva senso^^
Old 03-07-2005, 15:44   #38
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
ma figurati io nn ci speravo proprio al max speravo che questa durasse qualkosa in+ io inizialmente pensavo fosse un film....ma la fine nn aveva senso^^
ma lol
Old 04-07-2005, 10:02   #39
CoNsEqUeNcEs
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terranuova Bracciolini (AR)
Certo ke anke Chad..Cioè Lucas..una bella bottarella!!
CoNsEqUeNcEs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 10:53   #40
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian