|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Stavolta sono d'accordo parola per parola con Alessandro, rispetto al quale sono su posizioni decisamente più anticlericali.
La Chiesa non c'entra con l'astensione, ormai che non si raggiunga il quorum valido è una preoccupante costante. Mai come questa volta sono stati referendum trasversali alle varie forze politiche, sociali, sindacali ecc Quote:
Quote:
Purtroppo il menefreghismo di tante donne è evidente in questa società in cui conta solo apparire. In questa sezione molto frequentata del forum noto che le donne non postano quasi mai, cosi' come le donne tra loro non parlano quasi mai di politica.... La politica è troppo maschile, Fabio, non la Chiesa (a parte che le se la chiesa fosse troppo maschile, ma allora come mai le donne la frequentano di più rispetto agli uomini?). Ma forse per la politica troppo maschile è colpa di noi maschi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-06-2005 alle 22:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io non credo che il grande astensionismo, anche femminile, si possa considerare come mancanza di senso civico,
esso si rivolgerà contro il sistema politico, voglio ridere quando i votanti alle "politiche"(?) scenderanno sotto il 50%... ![]() Anche vincerlo questo referendum cosa avrebbe cambiato fondamentalmente? Tanto vale che cambi molto ma molto di più. Come si chiamava quel tale...... ![]() Un'altra vittoria.....Pirro..... ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Credo che la Chiesa abbia sbagliato a fare politica... appunto nelle chiese, ma... secondo me si sta sopravvalutando la sua potenza.
Personalmente credo sia più grande l' ignoranza abissale e il menefreghismo del popolo italiano medio che la forza intrinseca della Chiesa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come fa la chiesa a predicare la fede e la partecipazione alla messa....i politici invitare a partecipare alle loro votazioni.... l'astensionismo è il peggior pericolo per questo sistema, se ne accorgeranno!
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 14-06-2005 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Udine
|
Sottoscrivo al 100%. Certo, il problema più grosso restano gli italiani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Scusate la mancata partecipazione, rispondo oggi, ma sono l'unico papà che ha il bimbo con la febbre il mese di giugno.
Sarebbe opportuno impostare il discorso sui Teocon. In Usa vanno alla grande, da noi muoviamo i primi passi... A oggi, ciao Fabio Greggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Avevo detto la mia a riguardo in un thread che non trovo +
![]() Era quello "fecondazione vs aborto" o una cosa del genere, è stato chiuso o sono io orbo a non trovarlo più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Vedo che l'effetto del referendum più che sensibilizzare sul problema ha inasprito la disputa fra cattolici e non credenti ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Io ho sentito parlare più di morale che di ginecologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Forse dovrebbero dare un premio agli italiani se completano la tessera elettorale, tipo punti del supermercato. O levare il quorum, così chi ci tiene si sbatte e gli astensionisti "subiscono" la decisione degli elettori attivi. La riforma della scuola sta andando in questo senso, togliere agli italiani la capacità di pensare. Vedendo l'affluenza francese al referendum sull'europa, provo invidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.