|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
è tornato il tuo turno.... 60 euro + spese!!! che dici??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
allora???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi hai + risp... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io intanto mi metto in coda per 65 euro compresa spedizione (calcolando la garanzia terminata)...però in j+3 assicurata (sono 10 euro ...)...
c'è ancora la scatola originale con gli accessori?(cd,cavetti ecc...) ed il pagamento può avvenire tramite ricarica postepay che mi è molto più comodo? mi confermi che è tutto ok e che non ha mai dato segni di instabilità?sai, essendo senza garanzia non vorrei rischiare di doverla buttare dopo un mese! fammi sapere su tutto! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
mai dato 1 segno di instabilità...ho la scatola originale coi cavetti ancora da aprire! perchè usare il tuo metodo di spedizione quando con la raccomandata io pago -??? ![]() come pagamento preferirei bonifico, altrimenti faccio la raccomandata con pagamento alla consegna (che xò costa di +) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se si può fare assicurata e quanto costerebbe il contrassegno...il fatto è che alla posta proprio non ho tempo di andare...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi fai il bonifico nn devi andare alla posta...io te la mando direttamente a casa, basta solo che apri al postino e t pigli il pacco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...però se la mando con contrassegno spendo di +...6 euro di spedizione + la tassa della racc (5 euri...) quindi vorrei 60 euro in tasca tondi....vedì 1 pò te!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm...non lo sò,in serata ti faccio sapere..ho sott'occhio ancora delle aste su ebay per qualche altra scheda video...e qualche coda con riserva anche qui sul forum..vediamo un attimo come si mettono le cose.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ok vedi te...tieni presente che la mia vga è praticamente nuova e 70 euro circa comprese spese nn è molto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Coda per 60e ss incluse raccomandata + assicurazione.
La ventolina è silenziosa? Fammi sapere Ciao
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che è silenziosa... ![]() Ma perchè se io dico 60 euro spese escluse continuate tutti a dire il contrario?? ![]() ![]() cacchio costano 8 euro le spese.... ad ogni modo già vanduta...ma ma ne rimane 1 altra = se la vendo faccio sapere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Non vedo il motivo di incavolarsi! Cmq se dovessi vendere l'altra tienimi presente. Ciao
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dimmi il punteggio con 3d mark 2003 ed inoltre dimmi se una 9500 moddabbile è superiore.
Sincerità GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la mia proposta è sempre valida.....
65 comprese spese.... fammi sapere via pm o mail [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
x 3d mark nn ne ho idea...ovvio che è meglio della 9500, inoltre la mia arrivava anche a 620/700!!! ![]() ora ne ho 1 altra, se decido di vendere anche quella farò sapere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.