|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
cmq , se prima i giochi ti si bloccavano entro pochi minuti, mentre ora hai giocato per una mezz'oa (è poco lo stesso) senza mai bloccarsi, prova a cambiare la pasta tra il dissi e la GPU... vedi se migliora... oppure, se ce l'hai, prova un bel dissi più grande che raffreddi meglio la vga e metti dei dissini sui chip di ram... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno una ventola ce l'hai a casa.. no? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
l'ali sono sicuro sia ok perchè è un enermax noisetacker da 485 W
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
era la ram della scheda che scottava, cmq oggi ho giocato 2 ore a still life e nn si è bloccato sempre però abbasando la frequenza del core da 380 a 349 della memoria da 250 a 200 se lascio di default si blocca, cmq nn ho a disposizione la pasta, e neanche un dissipatore per gpu preferirei già che ci sono comprare un dissipatore attivo completo, che mi dissipi tutta la superficie della scheda video senza spendere una fortuna.... così provo a trasformale da se a pro, svegliando le 4 pipe dormienti sapete consigliarmene uno buono? scusate l'ignoranza quando cambierò scheda video, lo potrò togliere e metterlo nella nuova scheda ? ci sono rigide restrizioni per la compatibilità o è standard ? grazie mille |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ragazzi anche io ho questo problema con una x800 pro...... il fatto è che la scheda ce l'ho da circa 4 mesi ed il problema si è presentato soltanto da pochi giorni; sarà il caldo eccessivo?Ho sempre giocato tranquillamente per ore ed ore senza che nulla accadesse, ma da qualche giorno niente da far
grazie 1000 per l'impegno e la solidarietà |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Deve funzionare BENE anche nel Sahara con il dissy originale, altrimenti c'è qualche problema. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
ragazzi eseguendo il memtest mi dice che la copia di windows che ho permette di allocare solo una certa quantità di memoria per ciascuna risorsa (max 812 MB) e di avviare contemporanemante 2 sessioni di memtest; è giusto che sia così o già è sintomo di qualche errore?
grazie a tutti e scusate per le domande niubbe |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho appena fatti il cdmark05, il pc non si è bloccato ed il risultato finale è il seguente:
System Configuration General Information Operating System Microsoft Windows XP DirectX Version 9.0c Mobo Manufacturer ASUSTeK Computer Inc. Mobo Model P4C800-E AGP Rates (Current/Available) 8x / 4x, 8x CPU Intel Pentium 4 2999 MHz FSB 200 MHz Memory 2046 MB Display Information Graphics Chipset ATI RADEON X800 PRO Driver Name RADEON X800 Series Driver Version 6.14.10.6546 Driver Status WHQL - FM Approved Video Memory 256 MB Core Clock 472 MHz Memory Clock 452 MHz Benchmark Settings Program Version 3DMark05 Revision 2 Build 0 Resolution 1024x768@32 bit Anti-Aliasing None Texture Filtering Optimal Vertex Shader Profile 2_0 Pixel Shader Profile 2_b Force Full Precision Off Disable DST Off Disable Post-processing Off Force Software Vertex Shaders Off Color Mipmaps Off Repeat Count Off Main Test Results 3DMark Score 4697 3DMarks CPU Score 3867 CPUMarks Detailed Test Results Game Tests GT1 - Return To Proxycon 21.3 fps GT2 - Firefly Forest 13.4 fps GT3 - Canyon Flight 23.2 fps CPU Tests CPU Test 1 2.0 fps CPU Test 2 3.3 fps Mi pare che sia un buon risultato considerato che dalle prove fatte da hwupgrde il risultato di riferimento sia 4581 mentre io ho ottenuto 4697. Ora provo i giochi e vedo cosa succede............ Ultima modifica di iL KoNtE : 08-06-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Bari
|
Problemi Radeon 9800
Ciao a tutti, sn un nuovo membro del forum.
Anche io ho diversi problemi con una Radeon 9800 PRO: giocando a GTA SAN ANDREAS dopo un po' di tempo, il gioco si blocca oppure il monitor si spegne un attimo e si riaccende ad una risoluzione + bassa e presentando delle striscie nere verticali. Ho un AMD ATHLON 3500+ (64 bit), 3 hard disk MAXTOR da 120 gb l'uno, alimentatore 400 W, 1 gb di ram ddr e WINDOWS XP PROFESSIONAL. Cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

così provo a trasformale da se a pro, svegliando le 4 pipe dormienti