|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
come fai a trovarti il file in un'altra partizione!? Con delete doctor hai provato a cliccare (dopo averlo rilevato su browse) sul terzo tasto (Delete file on system restart). Così facendo lui lo cancellerà al riavvio prima che si carichi in memoria e win t'impedisca di cancellarlo. Mi sembra che ci sia anche qualche utility di pulizia di sistema che faccia l'operazione, ma francamente ho paura ad indicartela visto che (da che quel che ti sta succedendo) non sei molto pratico, e c'è il rischio che con queste utility comprometta pesantemente il sistema.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dopo tanti e tanti tentativi (nn so xchè) l'ho eliminato. Grazie davvero tante y4mon sei stato grande
. Ora vorrei chiederti se secondo te devo farlo quell'aggiornamento mettendo però stavolta i file sul floppy (come dicono le istruzioni) e poi farlo partire da dos.Che dici, che mi consigli? Tanto ho capito che devo cambiarlo il lettore |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq prima di provare quelli patchati (che appunto si fanno da dos puro e non in finestra dos da win), xchè non provi con quello ufficiale che invece va da win ed è + semplice?! ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusa per quello ufficiale intendi quello che (presente anche su quel sito) si chiama 1051?
Se è quello l'ho già installato, e nn mi ha dato nessun risultato. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse qullo che ad un certo punto (come è successo a me )nn legge i dvd??????????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che x bug intendano il lettore che non legge... Probabilmente sono difetti dovuti a precedenti releases del firmware. Cmq nella tua situazione tentar non nuoce... in bocca al lupo, spero x te che MM non c'abbia preso... ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Scusa se ti disturbo ancora ma l'operazione di aggiornamento nn funge, allora queste sono le istruzioni :
Quote:
Impossibile copiare (il famoso) v166TEG: L'unità nn riesce a trovare il settore richiesto. Che cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le istruzioni dicono che devi creare un disco di boot: tasto destro sul floppy formatta e metti il flag su disco di sistema. Dopo che l'hai formattato, copi nel dischetto anche i files estratti da quello zippato che hai scaricato. Riavvii il pc col floppy inserito, digiti: update.bat dai invio e aspetti che il firmware venga aggiornato. Quindi riavvii senza il floppy. ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa ma sembra che il destino mi stia dicendo di nn fare st'operazione, perchè quando vado per creare il disco di sistema, cliccando su formatta e poi mettendo la spunta su "crea disco di avvio MS-DOS" mi dice: "si è verificato un errore I/O nn previsto".
Che ho sbagliato stavolta? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il floppy funziona?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Alla fine ci sono riuscito...
Ho fatto l'aggiornamento, ma nn è servito a niente. Penso proprio sia un problema di lente. Forse l'unica speranza è quella del cd/dvd autopulente, ma a sto punto nn so se andare a spendere metà dei soldi di un lettore, con l'incertezza che nn funge neanche sto metodo. Vabbè, comunque devo ringraziarti per la pazienza che hai avuto nell'aiutarmi. Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi provare a pulirlo, prova a seguire le istruzioni postate in uno dei threads in rilievo (se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa...). Ma credo sia tempo perso, probabilmente aveva ragione MM, è giusto cmq che tu ci abbia provato. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.