|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma a sto punto non è meglio fare un cluster di blade server?
non penso che sto coso ti venga a costare di meno.... |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
E' il pc dei miei sogni!
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x jappilas
ma in genere non si usa la fibra ottica??? se non erro il virginiatech usa connessione in fibra ottica....ma posso sbagliare sto andando a memoria |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque per chi diceva che con 8 schede è sprecato: questo non è un sistema blade, anche se ne ha le sembianze... Sfrutta i canali HyperTransport delle CPU per connetterle fra loro...attualmente la configurazione ad 8 CPU è la più grande ottenibile tramite i canali HyperTransport...oltre (tempo fa si parlava di una soluzione a 16 CPU da Sun) credo che siano soluzioni per lo più esotiche |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
hypertransport
Certo che vedere una belva del genere, e sapere che grazie all'Hypertransport ogni processore ha due canali verso la ram, e 3 bus verso il resto del sistema (o verso il vicino)... sbavo
Chissà se alla ILM se dovessero mai fare la DeathStar II con un centinaio di nodi di queste bestie... che filmoni che tirano fuori, già quelli attuali fanno paura! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Riguardando bene lo schema in 3d, notate sopra i prcessori una lieve ombreggiatura grigiastra.
Credo sia il "tappo" di cui parlavo precedentemente. Cmq queste soluzioni sono vecchie di decenni nel settore Server, in cui generalmente il Case è studiato attorno alla MoBo o al più assieme, e non viceversa. Si ottimizzano i flussi e si prevede anche la ridondanza di alimentazione, ventole, dischi e, spesso, anche CPU. Per questo motivo un Server con la S maiuscola costa parecchi dindini, ance se a leggere le caratteristiche spesso è simile ai nostri "economici" PC casalinghi, se non più scarsetti in quanto a parte grafica (praticamente inutile in un server). |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
ora si che riusciremo a far girare pac-man!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quache bench ???
Eccoli : http://www.extended64.com/Article30.x64 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...e con questo gioiellino...come singola unita' di base...si potrebbe pensare di aggredire la top 500...in rapporto al prezzo...estremamente interessante
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Beh, abbastanza sbav... Peccato che ho già il riscaldamento in casa
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
mamma
mia però mi piacerebbe averne qualcuno e non solo intaccare, DOMINARE la top 500 a proposito, ki me li paga? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ahahaha!
More ram than HD!!! http://www.extended64.com/photos/article_screenshots/category1028/picture584.aspx |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lol ma che bordello
Gente domandina super lamma: questa scheda monta il chipset NForce4 giusto? e monta processori Intel. Ora.. veniamo al dunque: il chipset del processote non c'entra na mazza con quello della scheda mamma giusto? Saluti e quasi quasi mi vergogno di fare stè domande |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il prossimo server di hwupgrade ?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.