|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
re:
Ciao studio a pisa.....
Interessato a: - WB per CPU Ybris 1.6 HFE - Staffa S3 per athlon XP e forse anche la pompa Pompa Eheim a immersione 1000 l/h con relè (autocostruito) per l'accensione della pompa col pc La pompa funziona anche se usata esternamente vero? Eventualmente solo il relè me lo venderesti? Grazie, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
la pompa funziona solo a immersione, il relè non lo smembro, se vuoi solo quello te lo posso fare a modico prezzo.
Per il WB e la staffa sei "quasi" primo, se KJx89 non mi risponde al pvt che gli ho inviato (e che ha letto...) entro domattina, passi primo e si può concludere quando vuoi.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao ti interessa scambiare il sistema a liquido con il mio slk947u+delta da 9x9 e circuito di regolazione ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
l' SLK è anche per 939?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@alex
SE sei sempre interessato si può concludere. "pvtizzami" ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
puo montare sia a incatro sia con le viti ma nn ti so dire con certezza se la mobo a 4 fori intorno al socet monta di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Potrei essere interessato a tutti e due i wb, se sono sempre disponibili....
Posso venire anche a Pisa volendo... ![]() Fammi sapere... Ciao! ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Dammi conferma che si conclude. edit: @xrem20 Ho controllato e purtroppo non va bene sul mio socket...
. Ultima modifica di Vincent17 : 25-05-2005 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Re
Ciao, foto del radiatore?
Hai delle staffe per fissarlo al case? Grazie, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, se c'è sempre sono interessato anche alla staffa... P.S: Se vengo a Pisa mi fai un po' di sconto??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato di postarle...
![]() ![]() ![]() ![]() Però non ho staffe per montarlo. Per le dimensioni considera che ci cadono a pennelo 4 ventole 8x8. Ricordo che lo regalo solo a chi mi prende il blocco totale globale insieme ai raccordi in foto ideali per portare tutto a 10/12mm di diametro + una Y in plastica.( le ventole non sono in vendita) A questi componenti è necessario aggiungere solamente una vaschetta per avere un impianto a liquido completo!!! Per dare un idea, ho misurato col termometro da laboratorio che si intravede alcuni valori con il WB della CPU immerso in acqua a 70°, la temperatura dell'acqua nel circuito non ha mai superato i 32° e l'aria che "usciva" dal radiatore era circa 28/29° con quella ambiente di 24°. Perchè vendo: Semplice pensavo di potermi costruire una vaschetta senza colpo ferire ed invece ho avuto + di un grattacapo, di comprarla nuova non se ne parla, usata non ho mai avuto la voglia di cercarla con convinzione, così dopo + di un mese che tengo tutto nel cassetto ho deciso di "sbarazzarmene". Praticamente non li ho mai fatti lavorare... ![]() La staffa socket A è sempre disponibile come tutto il resto. Visto che è parecchio che tento di vendere prego chi veramente interessato di farsi avanti, La merce ha un ottimo prezzo, quindi ripeto che solo in caso di vendita del blocco totale globale posso scendere di prezzo fino a 60€ + eventuali s.s.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Vabè se ti prendo i Wb e la staffa e se vengo io a Pisa ce la fai a farmi 45 euri?
Se si per me si può concludere... Ciao!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e va bene, se alex o chi per lui non si fa vivo per il blocco totale entro questo finesettimana, da lunedì te li puoi venire a prendere per 45€ staffe comprese quando vuoi.
![]() ciauz ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up, via ragazzi, con 60€ vi prendete un sistemone a liquido, a cui dovete sollo aggiungere una vaschetta!!!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Il radiatore e di rame?
Se si posso prendere tutto io a 60 euri ![]() Fammi sapere, ciao!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Re
Mi dai tempo fino a domenica sera per darti risp. definitiva?
Sto cercando anch'io di vendere delle ram Grazie, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il radiatore non è di rame...
@alex Ok, aspetto fino a domenica sera ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Bene, alex non si è fatto + sentire, Jhonny si conclude?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mi servirebbe il WB della GPU se è ancora in vendita.
Purtroppo domani non posso collegarmi e volevo chiederti se potevi includermi la spedizione (credo che in 3 euro di assicurata entra) e magari togliere un piccolo euro...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.