|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ci sono i mercanti i crafter gli armaioli e quelli che fanno le armature ma son tutti gestiti dal pc |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Si ma in pratica la pecunia da dove la tiro fuori?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che trovi addosso ai mostri (armi, gioielli, pelli, ecc...) lo puoi riciclare con i kit di riciclaggio per ottenere materie prime e poi darle ai crafter per costruirti armi o armature più potenti |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io gioco o meglio giocavo a world of warcraft, ma richiede davvero troppo tempo per starci dietro... ho l'abbonamento pagato fino a fine settembre, ma ho smesso di giocarci perche' tanto in una oretta al giorno che riuscirei a dedicarci non combino assolutamente nulla e nei week end preferisco uscire (ci ho messo 3 mesi ad arrivare al 50 con il mago!!). Sicuramente merita ed e' veramente divertente, ma se non hai almeno 3-4 ore consecutive da dedicarci almeno 2-3 volte a settimana, non e' il gioco per te!
(motivo per il quale ora mi sto interessando a GW)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è così importante e fondamentale salire di livello ad ogni partita? per me no. ho un ladro di basso livello, le quest mi sembrano finora tutte ben bilanciate... e fino ad ora funziona. non vedo il raggiungimento del livello 60 come una priorità. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre da decisamente più soddisfazione gw usato a queste condizioni:arrivato al 20simo livello puoi affrontare tutte le quest presenti,fare pvp alla pari senza soccombere a causa dei "malati del mmorpg" che sia appostano negli stessi punti per seccare chiunque passi Ultima modifica di Leron : 18-05-2005 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!