|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Ho trovato il driver d'installazione nel sito DriverGuide. L'ultima modifica risale a Febbraio 2005. Se vuoi te lo mando. Ha anche il file "exe" di installazione, a quanto pare.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho avuto tempo solo ieri mattina di provare il file che mi hai spedito. Di .exe c'è soltanto il sw per staccare l'unita in modo sicuro, senza perdere dati; come quello che è incluso in xp. Per il resto ci sono i soloiti driver, con un .sys più aggiornato. Na non cambia niente, o quasi. La periferica si installa ma questa volta il controller eide secondario "si disattiva", compare con la classica icona gialla. Al riavvio invece torna tutto "normale", cioè ad adattatore ide>usb acceso questo comunica di continuo con il pc e blocca il sistema; l'eide secondario rimane sempre disattivato. 25 euro buttati via.
Adesso cerco un bel masterizzatore interno (compatibile con thinkpad ibm), ma riuscirò mai a trovarlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.