|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Di Arginina te ne potrei mandare a Kili. Dove lavoro si produce l'Azactam che è una miscela di Aztreonam e Arginina... Ma x curiosità, a che ti serve l'Arginina? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ciao, allora premetto: sono circa 4 anni che vado in palestra, solo gli ultimi 2 in manieria seria, cioè conoscendo abbastanza bene dieta ed allenamento. Purtroppo devo star basso con le dosi di proteine perchè nn posso eccedere nella vitamina b (e come sai sono addizionate, e queste ksr nemmeno tanto fortunatamente). Carboidrati a rapido e lento assorbimento (zucchero in diverse forme, dal frutto al caffè molto zuccherato) e pasta/riso ne prendo in dosi limitate ma cmq anche prima di andare in palestra (quindi cmq l'assorbimento della creatina dovrebbe essere a posto così come la sintesi proteica). La carica di creatina la evito, mi da fastidio così come la creatina in generale che mi mette in regime di ritenzione idrica che mal sopporto onestamente. Il discorso del mattino è dovuto al fatto che facendo cmq movimento tutto il giorno, favorirei l'assorbimento proteico partendo fin dal mattino... ma nn mi piace il sapore del beverone appena sveglio purtroppo. Infine la glutammina, proverò a prenderla dopo e vedo se mi trovo meglio Dell'arginina che mi dici? P.S. Obbiettivo: massa e definizione, ovvero crescere limitatamente definendosi man mano (nn mi va di metter su massa e poi far definizione, preferisco avere meno massa ma esser sempre abbastanza tirato) Ultima modifica di Tiafx : 11-05-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sai che ti leccherei tutta quando mi insulti Scoppino filma dai |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
l-arginina, che dovrebbe fungere da vasodilatatore nnchè favorire la crescita muscolare e il ripristino del tessuto stesso. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Però ti posso dire che i nostri operatori sono OBBLIGATI sia per la sicurezza per il prodotto, ma e soprattutto, per la LORO sicurezza non venirne a contatto... Ora, ti dico la verità... io lavoro al Quality Assurance e conosco molto bene processi farmaceutici (compressione, sterile injection filling, creme e unguenti ecc.) e i relativi principi attivi ed eccipienti... Molte delle sostanze usate nelle palestre (e a dire il vero anche i composti per dimagrire), hanno delle schede di sicurezza dell'FDA (Food & Drug Administration, il ministero della salute statunitense), che sembrano dei dizionari per come sono vaste... Attenzione a quello che si prende... e l'equazione "l'ho sempre preso io e tutti quelli che conosco/frequento in palestra per molto tempo=non fa male" NON È VERA... Ragazzi attenzione... se prendete sostanze usate la testa... io ci ho perso un amico... Mi scuso in anticipo se il mio post può aver dato fastidio a qualcuno... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ehm.. non vorrei dire.. ma le proteine vanno prese dopo lo sforzo fisico.. e poco prima vanno presi degli zuccheri complessi... se ti interessa qualche consiglio serio basta chiedere che le "idee da bar" lasciano il tempo che trovano.. e le cazzate come la creatina fanno piu male che bene
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggi sopra. L'ho messa giù in modo ironico, ma so quel che faccio. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Nessuno che prende amminoacidi a sviluppo ramificato???
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dar via del tuo, pelle di ca-moscio
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
per fortuna... ci perderesti 3 anni nel cambio |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
iooooooooo li prendo in polvere o in pasticche?? io uso le pasticche..ne prendo 7 prima di andare in palestra (3 volte alla settimana)..ovviamente bevo come un cammello te quante pasticche prendi?? da quanto ho capito uno dovrebbe prendere 1 per ogni 10 kg di peso..io peso 90..ma ho paura di prenderne 9..cazzo sono tantissime...già 7 cmq vedo i risultati...eheh però proteine creatina e cazzate varie per trovarmi a 40 anni 2-3 calcoli nei tubuli renali..naaaaaaaaaah
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
No, io non prendo niente, volevo solo sapere se funzionavano o meno
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.