|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi....Io ancora nn l'ho venduta la ps2.DarkVampire è stato il primo a chiedermela,e potendo ritirarla a lecce sarebbe anche avvantaggiato.
I-darii mi ha contattato privatamente,lasciandomi il suo num di cel. Epoc sembra a questo punto il più deciso a prenderla. DarkVampire la precedenza va a te,ma io vorrei venderla subito perchè sto pieno con gli studi.Fammi sapere se si conclude ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
io te la posso prendere anche subito.
basta che mi garantisci che funziona con tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Lo so epoc.....ma darkvampire ha la precedenza.....nn sarebbe giusto se chiudessi subito con te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
intanto tienimi in considerazione ma intanto me ne cerco un altra anche perchè mi vuole il prima possibile... Fammi sapere appena puoi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Certo che ti tengo in considerazione...ci mancherebbe pure....Aspetto solo una eventuale conferma o meno da parte di dark.Sei colui che mi ha dato più garanzie e chi mi ha offerto quanto richiesto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Epoc....ti ho già spiegato......Per una questione di correttezza "devo" aspettare una risposta di darkvampire.....Nn prenderla come un rifiuto...
Nn appena dark mi fa sapere sarai il primo ad essere contattato.Se vuoi puoi lasciarmi intanto il tuo num di cel via email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
si si ho capito
cmq dicevo che è inutile che scrivi up visto che hai già gli utenti per concludere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Darkvampire.....se ti è possibile fammi sapere qualcosa entro sabato....E' inutile fare aspettare inutilmente epoc.Se il tuo amico può comprarla ok,altrimenti vedo se concludo cn epoc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tu di dove sei ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sono di lecce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
te di dove sei epoc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
io molto probabilmente ho trovato un altra play visto che qui non ci muoviamo. domani se l'affare va in porto mi tolgo dalla coda. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
io aspetto un'altra di domani per quello scemo del mio amico...poi lo mando a quel paese (ke tra l'altro m'ha detto na cosa ke m'ha fatto incazza'(per un'altra cosa nn c'entra niente qui ^^)...avessi i soldi la prenderei io..
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Qui rischio di perdere entrambe le code per aver aspettato troppo.
Dark...spiacente....diglielo al tuo amico che abbiamo aspettato qui. Epoc se vuoi possiamo chiudere se t'interessa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
il problema e' ke lui aspetta ke lo paghino..solo questo...e mi scoccia pure a me, perke io gli cerco ki la vende e poi fa aspettare...grrr...vabbe...fai tu...il venditore sei tu e' hai tutti i diritti di venderla quando vuoi
![]()
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 12-05-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Nn è che ho i diritti di fare quello che voglio....Però così facendo rischio di nn vendere ne ad uno ne all'altro....
Io sono intenzionato a chiudere subito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
ottimo allora possiamo concludere.
passiamo ai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.