Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2005, 20:11   #21
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta
X high

della ps2 ho bisogno di dettagli come il tipo generico di guasto, e se dotata di cavi e/o accessori

PS
per gli alimentatori FORSE ho la possibilità di prenderteli tutti e di qualsiasi tipo tra una o due settimane (se non hai fretta) comunque la valutazione per questi componenti è bassa
Io sono qui e ne ho a "cartiddate"...come si direbbe dalle mie parti.....
Fai solo un fischio e io spedisco al volo...ma a proposito sono arrivati i pakki..
Old 11-05-2005, 21:28   #22
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Ciao

Ho un hd da credo 1,6 gb ( del 98.. ) che nn uso da anni
uno da 4,3 gb che se non sbaglio nn andava piu (nn ricordo cosa avesse)

e una audigy1 che da quando ho cambiato scheda madre ( 2 mesi) non ne vuole sapere di andare, se la inserisco il pc nn boota.
credo sia un'incompatibilità con la mobo, però boh magari le è successo qualcosa cambiandola ma mi pare strano. nn potendo provare e nn avendo interesse (uso l'audio integrato) posso venderla come rotta, pur credendo che vada bene.

direi un 25€ il tutto.

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline  
Old 11-05-2005, 21:30   #23
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

ah se poi ti interessa ho una p2b-f con sopra un p2 400mhz perfettamente funzionanti.. che tengo a far polvere..

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline  
Old 11-05-2005, 21:35   #24
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ
Ciao

Ho un hd da credo 1,6 gb ( del 98.. ) che nn uso da anni
uno da 4,3 gb che se non sbaglio nn andava piu (nn ricordo cosa avesse)

e una audigy1 che da quando ho cambiato scheda madre ( 2 mesi) non ne vuole sapere di andare, se la inserisco il pc nn boota.
credo sia un'incompatibilità con la mobo, però boh magari le è successo qualcosa cambiandola ma mi pare strano. nn potendo provare e nn avendo interesse (uso l'audio integrato) posso venderla come rotta, pur credendo che vada bene.

direi un 25€ il tutto.
Ma per la AUDIGY1 ke problemi avrebbe sarei interessato io...(spero ke super-vegeta mi perdoni se sto usando il suo 3D)
Old 12-05-2005, 09:28   #25
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
X down
Ti faccio sapere al più presto
Ok.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 12-05-2005, 13:20   #26
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Altre skede madri in arrivo.....

appena sono un bel pò ti mando e-mail solita con le foto....
Old 12-05-2005, 15:46   #27
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
X cico
Mi spiace come prezzi siamo a livelli galattici (trattate in pvt con high però)

X high
No problem aspetto le tue foto te ne posso sicuramente prendere più di quanto te ne procuri
Super-Vegèta è offline  
Old 12-05-2005, 16:55   #28
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

con sped incluse j+3.

cmq ho notato ora che l'hd che credo sia da 1,6 è senza sigilli...

edit: ho anche un banco di ddr 256mb 266mhz della kingston.

dimmi tu se ti interessano ed eventuali prezzi e vediamo

Ultima modifica di Cico the SSJ : 12-05-2005 alle 17:05.
Cico the SSJ è offline  
Old 12-05-2005, 17:23   #29
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Ciao Super Vegetasenti ho un 35 alimentatori vari...ke ne faccio....?????
Li coservo e si fa poi un unico pacco di sped con le altre mobo.....????
Old 12-05-2005, 18:22   #30
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

se sono tutti ATX e sono tutti integri vediamo cosa possiamo fare
Super-Vegèta è offline  
Old 12-05-2005, 18:24   #31
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
se sono tutti ATX e sono tutti integri vediamo cosa possiamo fare
Sono tutti uguali come forma, su alcuni c'è scritto ATX, quindi....si almeno 30 sono integri....
Old 12-05-2005, 18:36   #32
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Bene a me interessano "solo" quelli che non sono stati depredati o manomessi, gli altri mi sarebbero comunque quasi inutili
Super-Vegèta è offline  
Old 12-05-2005, 18:38   #33
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Bene a me interessano "solo" quelli che non sono stati depredati o manomessi, gli altri mi sarebbero comunque quasi inutili
Quelli cannibalizzati...????
Old 12-05-2005, 18:42   #34
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Sono tutti uguali come forma, su alcuni c'è scritto ATX, quindi....si almeno 30 sono integri....
Ciao Highvoltage!
Se hai 35 alimentatori, io ne sto cercando uno ATX vecchio tipo; mi spiego meglio: Ne cerco uno che NON ha l'alimentazione ausiliaria 12V (quel QUADRATINO di plastica; il molex quadrato per intederci) per P4!
Ne sto cercando uno da almeno 300W! Possibilmente 350/400W!

Puoi dare un occhiata se uno tra i tuoi alimentatori ATX vecchio tipo, soddisfa questi requisiti?
Grazie!

Ciao!
Venturer è offline  
Old 12-05-2005, 18:44   #35
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

X high
QUalunque componente manomesso non è di mio interesse :-)

X il resto
Ragazzi non potete riempire il post di trattative che non sono mie. Cortesemente aprite dei post vostri
Super-Vegèta è offline  
Old 12-05-2005, 18:46   #36
Venturer
Senior Member

Quote:
X il resto
Ragazzi non potete riempire il post di trattative che non sono mie. Cortesemente aprite dei post vostri

Scusa Vegeta!
Ma non trovo il tasto per i PM; è stato disabilitato?
Venturer è offline  
Old 12-05-2005, 18:47   #37
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

no, basta che clicchi sul nome dell'utente a sinistra
Super-Vegèta è offline  
Old 12-05-2005, 19:04   #38
Venturer
Senior Member

Quote:
no, basta che clicchi sul nome dell'utente a sinistra

Grazie!
Venturer è offline  
Old 13-05-2005, 16:40   #39
Super-Vegèta
Senior Member

L'Avatar di Super-Vegèta

Di niente

High, puoi fornirmi una lista degli alimentatori non cannibbalizzati?
Super-Vegèta è offline  
Old 13-05-2005, 17:06   #40
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

High, puoi fornirmi una lista degli alimentatori non cannibbalizzati?
Intanto qst....:
- Ali model ST-235ATX da 235Watt
- Ali model 300ATX da 300Watt
- Ali model CTX250WCE da 250Watt
- Ali model KYP-230ATX da 230Watt
- Ali model 250X1 da 250Watt
- Ali model CTW235ATX da 235Watt
- Ali model PW-250ATXE da 250Watt
- Ali model ATX-350 P4 da 350Watt
- Ali model LC-235ATX da 235Watt
- Ali model ???????ATX da 250Watt

poi giu in magazzino ne ho altri 25 - 30 ma ti faccio avere i modelli dopo.....poi ho altre 6 -7 mobo ATX..poi ti faccio avere le foto....

Poi altra roba arrivata nel pomeriggio:
- CD-Rom Plextor 40x
- Masterizzatore Yamaha 20x-10x-40x
- Ram 64Mb sdram pc100
- Hard Disk Maxtor modello 71336AP non so i Gb
- Hard Disk Maxtor 10.1Gb

Ultima modifica di HighVoltage : 13-05-2005 alle 19:21.
HighVoltage è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian