|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
oooops
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() nn cambierebbe di tanto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque: gran brutta cosa ![]() ...ma se non altro è diventato famoso nel mostrare la sua crocchetta al mondo intero
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dai poraccio, su certe cose non si scherza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
diamo un tocco di serietà alla cosa va:
Allungamento penieno Negli ultimi anni le richieste di allungamento del pene sono molto aumentate. Il pene può essere piccolo congenitamente, micropene, o essere nascosto dal tessuto adiposo pubico, pene sepolto. La falloplastica di allungamento può essere richiesta anche da soggetti con pene perfettamente normale ma desiderosi di un allungamento solo estetico dell'organo per aumentare la loro autostima e sicurezza sessuale. E' possibile anche un aumento del diametro del pene che richiede un innesto di grasso, lipofilling , sotto le fasce superficiali del pene: lipopenescultura. L'utilizzo di grasso centrifugato ha migliorato i risultati estetici e la loro durata. La falloplastica di allungamento ha come risultato un aumento della lunghezza del pene di 1-2 cm: si migliora essenzialmente l'estetica statica del pene. L'intervento prevede la sezione del ligamento sospensore attraverso una particolare incisione cutanea alla base del pene e prolungata sul pube che facilita l'allungamento. Per impedire la cicatrizzazione ed il conseguente "riattaccamento" del ligamento al pube è interposto fra questo ed i corpi cavernosi del tessuto adiposo pubico o moderni distanziatori in silicone. L'intervento si esegue in day-surgery con anestesia spinale o generale. L'attività lavorativa può essere ripresa dopo 3 giorni mentre l'attività sessuale dopo circa 1 mese. da http://www.microinnesti.it/index.htm
![]() |
#29 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Se hai il pene piccolo oggettivamente (micropenia)puoi farti una operazione che te lo aumenta di dimensioni (larghezza e lunghezza) fino al 30%! In Italia ci sono stai nel 2003 60000maschi che hanno fatto domanda per queste operazioni alla sanita pubblica ne sono state accettate solo 2000 circa,in quanto oggettivamente non avevano micropeni ma cmq ne volevano uno piu grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...immagina se una mattina ti svegliassi con un "brufolo" del genere in fronte... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Scena davanti allo specchio :: --- "ma che ca**o ho in fronte". ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ben detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.