|
|
Risultati sondaggio: Chinotto: pro o contro? | |||
Sì, mi piace tantissssimo! |
![]() ![]() ![]() |
46 | 42.20% |
No, mi fa impressione/senso/schifo/ribrezzo. |
![]() ![]() ![]() |
36 | 33.03% |
Sono indifferente. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 20.18% |
Non sa/non risponde. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.59% |
Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
monster ball!
il chinotto rigorosamente neri e la cedrata rigorosamente tassoni rompono tutto e tutti, altro che merda cola e bacardi fogna! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La mitica risposta italiana alle multinazionali Coca Cola e Pepsi....
![]() Cmq buonissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si mi piace molto, anche se dipende dalla marca.
Per ora il mio preferito è il Chinò...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
se volete un bel cocktail (ance se non c'entra na mazza ma ho appena finito di lavorare e ho ancora la fissa) cedrata,aperol e rum chiaro... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
mah, un po troppo amaro per i miei gusti, altri in famiglia invece lo adorano e infatti c'è sempre qualche bottiglia che campeggia in cucina...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ne berrei a litri... non lo faccio solo x non esplodere ma altro che coca cola
![]() ovviamente, come dice il buon banana, Neri tutta la vita, per quanto negli ultimi tempi pure quello s. pellegrino sia parecchio migliorato (lo hanno reso meno dolce, prima pareva sciroppo di chinotto...), peccato solo che il mitico Neri non si trovi sempre...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Vedo che ho toccato un argomento che interessa a tanti...
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a me non piace molto (sempre meglio del Ginger però, quello si che fa veramente cagare!);
piuttosto, nessuno beeva la "Spuma"? è una specie di chinotto molto gassato venduto dalla Spumador... qua da bambini si beveva tantissimo sta spuma... no so manco se la facciano ancora....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io bevo il chino' energy... molto buono...
Ciaozzz
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Buonissimo!
Tra l'altro, le bevande amare sono di solito più dissetanti di quelle dolci, e il chinotto non fa eccezione. [Modalità pubblicità ON] Chi beve Neri, ne ribeve ![]() [Modalità pubblicità OFF] Peccato non sia facilissimo da trovare... anche il San Pellegrino mi piace, ma ha un sapore un po' "commerciale", insomma non è lui il "True Chinotto of Steel"...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
buono buono...l'altro modo di bere scuro!!
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
*^2
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Skiantos - Kinotto
Oggi è stata gran calura nella mia gola c'era arsura mi sembrava di impazzire c'era un'afa da morire nella notte l'ho sognato nella gola l'ho gustato ma costava un puttanaio quel chinotto dal lattaio Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore Un chinotto ogni due ore fa passare il malumore Il chinotto è la mia droga io lo bevo senza posa quando sono un po' depresso mi riaggiusta con me stesso Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore .........(ripete ritornello).......... Il chinotto è molto bello sale dritto nel cervello col suo gusto effervescente fa leggera la tua mente Il chinotto è come un mantra ti disseta e ti rinfranca se lo bevi senza sosta alla tua vita avrai risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.