|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Volete spazzolini/filo interdentale made in italy? cercate quelli della Piave (costano meno e sono fatti meglio
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 04-05-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda che non ci rimmane più nemmeno quello ![]() Lo so perchè in casa ho chi lavorava nel settore tessile, se ne è andato per disperazione. Stanno chiudendo tutti, i tessuti ed in particolare la seta arrivano a rotoli dalla Cina. Non si vendono più telai per la filatura e, addirittura, i ricambi per i telai presenti, vengono acquistati dall'est, che sono uguali e costano un terzo. Molte ditte stanno chiudendo. Quelle che vogliono rimanere aperte sono costrette a chiudere le linee di filatura e di stampa su tessuti, accettando di essere solo "rivenditori". Situazione vera, documentabile, a cui nessuno mette mano per risolverla. Basterebbero dazi sulle importazioni. Niente, ce li fanno pagare per le sk video, ma se voglio acquistare un km di seta ho un'autostrada a 19 corsie fino a Pechino ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se come unica alternativa allo spazzolino made in china mi propongono quello made in svizzera piuttosto non mi lavo più i denti
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Perche' si dice "il paese delle banane"? Da dove nasce sta definizione?
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Genova
|
a me fa ripensare al "dittatore delle stato libero di bananas", di Woody Allen ...
![]() ma mi sa che e' solo un ' impressione... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
a me i cinesi danno da vivere (almeno per il momento)
non posso parlarne male (sempre almeno per il momento) ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
basterebbe solo evolversi puntando su un campo diverso..
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
Io sono di Prato e qui di crisi e cinesi la sappiamo lunga, tengo a precisare che la concorrenza cinese non lede minimamente la mia ditta, ma vai tu da una persona che per 25 anni ha lavorato alle macchine da maglieria e digli di "evolversi" quello ti sputa in faccia e fà anche bene, perche non c'è evoluzione o rilancio economico che tenga se per concorrenza si intende schiavizzare milioni di lavoratori! Informati prima di sparare ca@@te, vedi come lavorano nei paesi che secondo te si sono evoluti! Poi ti dico quanto costa un dipendente nel resto d' Europa. Immagino che il numero 85 nel tuo nick sia il tuo anno di nascita, ma non credere di essere giustificato dalla tua giovane età! Io a 21 anni ho aperto la mia ditta dove adesso lavorano persone che se dovessero perdere il lavoro grazie all' "evoluzione" della cina le manderò da te per le spiegazioni al riguardo, visto che io non capisco questa "evoluzione" Speriamo che i tuoi cetanei non abbiano il tuo criterio riguardo questi argomenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
guarda che sono bene di cosa parlo...
ed è appunto per questo che lo dico.. uno che fa per 25anni.. forse di + lo stesso lavoro restando sempre fermo nelle sue idee "senza evolversi".. beh... che le prenda dai cinesi allora.. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
se non ti "evolvi".. e aspetti che gli altri ti raggiungano e ti superino (come stanno facendo i cinesi).. stai fresco che è quasi sicuro che tu vada in fallimento.
questo è quello che voglio dire.. in tutti i campi...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il problema non è parlare al lavoratore che lavora i tessuti, ma fornire risorse e stimolo a investire per chi lo deve fare..
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Se lo stesso articolo arriva dalla cina ad un decimo del prezzo... ma cosa volete innovare
![]() Il problema non è l'innovazione, ma la sleale concorrenza! In Cina non hanno innovato un bel niente, lo volete capire o no! Avendo il costo della manodopera a zero è facile guadagnare mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.