Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2005, 10:13   #21
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
scusate ma mi sembra un gran coglione, velocità di quel genere su quelle strade son da criminali..
Criminali dici?hai o hai mai provato una moto?anzi hai o hai mai provato un 10xr?
Old 03-05-2005, 10:20   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
imho criminale resta... kawa o no.
va bene che in moto si viaggia un po' di più, ma tirare i 200 in una strada aperta tutta tornanti al pubblico è da criminali.
Old 03-05-2005, 15:51   #23
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Criminali dici?hai o hai mai provato una moto?anzi hai o hai mai provato un 10xr?
io ho la moto in sign (che vendo) e conosco anche la Valnerina... andare lì a 200kmh è da criminali oltre che da coglioni. Ci sono rettilinei nella quale la moto non ci mette niente ad arrivare a 200 e anche a rallentare in tempo per la curva... il problema è che una statale aperta al traffico con tutto ciò che consegue... animali,macchie d'olio, terriccio, auto contromano, passi carrabili... etc.

Altro discorso è la reponsabilità della Kawasaki.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 16:06   #24
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quando vedo qualcuno lanciato a velocità folli su qualsiasi strada (con qualsiasi mezzo questi siano) spero sempre che se proprio il destino ha deciso di mettere qualche ostacolo vivente sulla sua strada questo sia a bordo a un dozer di almeno 40t. Non oso pensare cosa potrebbe succedere se il malcapitato in questione fosse in bicicletta...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 16:23   #25
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Ragazzi non sto dicendo che questo ha fatto bene ad andare a quella velocità....sto solo dicendo che è moooolto facile con la moto arrivare a 200 senza neanche accorgerti...e cmq 200km/h per un 10xr deve essere quasi una velocità di crociera,quindi strutturalmente DEVE reggere quelle velocità!!!La rottura non è certo causata dalla velocità a cui stava andando,ma probabilmente da un difetto di fabbrica all'origine!
Old 03-05-2005, 16:47   #26
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Premesso che il tizio non è propriamente un genio, non è comunque bello che un telaio si possa rompere così, gratuitamente: sarebbe potuto succedere benissimo in autostrada a 130 (come da limite) e le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori...
Old 03-05-2005, 16:59   #27
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Premesso che il tizio non è propriamente un genio, non è comunque bello che un telaio si possa rompere così, gratuitamente: sarebbe potuto succedere benissimo in autostrada a 130 (come da limite) e le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori...
Secondo me il contrario, dove gli è successo, ha avuto un culo da paura

Comunque tutti a dire che quelle velocità non si fanno e bla bla, però io ogni giorno sulla strada vedo gente che non usa la testa e rischia la vita per uno stupido sorpasso. Di moto ora non ne ho viste tantissime, dico che fino a certe velocità mi sta bene che vadano 130 ci posso anche stare, anche se si è già molto fuori limite, ma i 200

E si è la moto che porta a correre, io direi che è la tua testa, la fortuna non bacia sempre..

Ma andare a fare un po' di sano sesso per sfogarsi no eh? dovete andare a rompervi la zucca a 200 contro un guardrail?
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 17:10   #28
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Velocità a parte, queste cose non devono succedere, è impensabile che un telaio ceda in quella maniera li, è come se la mia macchina si spezzasse a metà mentre corro. E' un grave difetto di fabbrica, ci sono gli estremi per una denuncia volendo.
Old 03-05-2005, 17:17   #29
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
io ho la moto in sign (che vendo) e conosco anche la Valnerina... andare lì a 200kmh è da criminali oltre che da coglioni. Ci sono rettilinei nella quale la moto non ci mette niente ad arrivare a 200 e anche a rallentare in tempo per la curva... il problema è che una statale aperta al traffico con tutto ciò che consegue... animali,macchie d'olio, terriccio, auto contromano, passi carrabili... etc.

Altro discorso è la reponsabilità della Kawasaki.

Ma non è Termignoni ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 19:15   #30
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Quote:
Originariamente inviato da Maury

Ma non è Termignoni ?
Vero!!! mio padre ha sbagliato a scrivere e io a rileggere

Fa cmq un gran bel rumore!
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 03-05-2005 alle 19:19.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:10   #31
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Grande , daje giù col gas!
Old 03-05-2005, 20:23   #32
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
ehm, dubito che possa presentarsi ai vigili dicendo "stavo andando a 200 all'ora e mi ha ceduto il telaio..." prima lo arresterebbero e poi forse lo autorizzerebbero a far causa alla Kawa
Non c'entra un fico secco.
Procederanno a comminargli tutte le eventuali sanzioni amministrative e non. Cmq sia, ha tutto il diritto di querelare chi ha costruito una moto che si è spezzata non x cattivo utilizzo, ma x un difetto di fabbricazione. Che poi sia un imbecille x' non si fanno i 200 km/h in strada, quello è un altro paio di maniche e sono pienamente d'accordo.

Io nel 1989 per un difetto costruttivo della mia bicicletta (esattamente una saldatura che ha fatto spezzare a metà il mozzo del manubrio e sono finito in terra col mento) mi son beccato 12.000.000 e rotti delle vecchie lire mandando lettere minatorie tramite avvocato alla ditta costruttrice che per evitare una cattiva pubblicità facendosi citare in giudizio ha pagato senza battere ciglio.

Questi sono i fatti. Tutto il resto chiacchiere da bar.
Old 03-05-2005, 20:45   #33
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
la velocità non centra un cacchio. è una moto che viene usata anche per andare in pista!
quindi è un difetto di fabbricazione=causa con un sacco di soldi in vista per lo spavento (visto che solo di questo si tratta.. fotuna sua!)

e lasciate perdere tutti questi discorsi perbenisti della velocità alta.. che mi fate venire da vomitare solo a leggerli...

(adesso scannatemi pure..)
Old 03-05-2005, 20:56   #34
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Secondo me il contrario, dove gli è successo, ha avuto un culo da paura

Comunque tutti a dire che quelle velocità non si fanno e bla bla, però io ogni giorno sulla strada vedo gente che non usa la testa e rischia la vita per uno stupido sorpasso. Di moto ora non ne ho viste tantissime, dico che fino a certe velocità mi sta bene che vadano 130 ci posso anche stare, anche se si è già molto fuori limite, ma i 200

E si è la moto che porta a correre, io direi che è la tua testa, la fortuna non bacia sempre..

Ma andare a fare un po' di sano sesso per sfogarsi no eh? dovete andare a rompervi la zucca a 200 contro un guardrail?
considera però che se cadeva in autostrada magari aveva il non bel problema di avere le macchine alle spalle a velocità non certo moderata...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:59   #35
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da fratus
la velocità non centra un cacchio. è una moto che viene usata anche per andare in pista!
quindi è un difetto di fabbricazione=causa con un sacco di soldi in vista per lo spavento (visto che solo di questo si tratta.. fotuna sua!)

e lasciate perdere tutti questi discorsi perbenisti della velocità alta.. che mi fate venire da vomitare solo a leggerli...

guarda tu puoi anche correre a 300 km/h, se ti schianti sono fatti tuoi. Il problema subentra quando coinvolgi altre persone.
In quel caso saresti tu a farmi vomitare
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 03-05-2005, 21:01   #36
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Quando vedo qualcuno lanciato a velocità folli su qualsiasi strada (con qualsiasi mezzo questi siano) spero sempre che se proprio il destino ha deciso di mettere qualche ostacolo vivente sulla sua strada questo sia a bordo a un dozer di almeno 40t. Non oso pensare cosa potrebbe succedere se il malcapitato in questione fosse in bicicletta...

Old 03-05-2005, 23:11   #37
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da fratus

Beh, se uno va a 200km/h e s'ammazza, sono fatti suoi. Io penso ai danni che può causare a cose e soprattutto persone che magari hanno rispetto della vita altrui. La cosa che posso augurare a questi buontemponi, i quali pensano di essere Mike Hailwood, è di non fare/farsi male. Mi basta solo che li fermino un paio di volte i piedipiatti e facciano loro passare il prurito di rischiare la vita degli altri sulla strada.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:48   #38
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Beh, se uno va a 200km/h e s'ammazza, sono fatti suoi. Io penso ai danni che può causare a cose e soprattutto persone che magari hanno rispetto della vita altrui. La cosa che posso augurare a questi buontemponi, i quali pensano di essere Mike Hailwood, è di non fare/farsi male. Mi basta solo che li fermino un paio di volte i piedipiatti e facciano loro passare il prurito di rischiare la vita degli altri sulla strada.
Vedo che hai capito in pieno il concetto
Old 04-05-2005, 11:49   #39
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Città: Prato
Credo che a molti sia successo un episodio simile, ma pochi hanno avuto la possibilità di raccontarlo
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:58   #40
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Ragazzi il post non era per sottolineare quanto sia stupido andare a 200 su una statale, ma per il fatto quasi impossibile che ad uno si spezzi il telaio mentre va!! La prima cosa che farei è mandare una richiesta di risarcimento alla Kawa, ma vi rendete conto?!?!?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian