|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Ciao a tutti,
Sono un possessore delle creative I-trigue 3200 da quasi 3 anni. Le comprai nel febbraio 2004 (120 o 140 euro ora non ricordo) e ne sono rimasto soddisfatto. Le caratteristiche audio segnalate da para noir corrispondono a verità. Tempo fa (due anni fa al prezzo di circa 100 euro) regalai le seddette ad una persona, dopo un paio di mesi una delle due casse non riceveva più alcun segnale dal sub (che funge da amplificatore) segnalata la vicenda al centro di assistenza e dopo un paio di prove per capirne l'origine mandarono un nuovo sub e da allora nessun problema. In conclusione ne sono rimasto così contento che oggi a quel prezzo (59 euro) e vedendo altre offerte in quella fascia le ricomprerei senza pensarci 2 volte. PS: ho notato con piacere che il controllo dei volumi è differente rispetto al mio, devo dammettere che preferisco il vostro. Saluti
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
ciao raga,anch'io ho avuto queste set di casse,poi sono passato alle logitech Z5400,una altra cosa,ma per quello che le pagai hanno sempre fatto la loro grande figura.ora pero' le volevo attaccare ad un portatile,ma entrando dall'ingresso delle cuffie(sul davanti del notebook)la qualita' della musica peggiora,o meglio ad un volume normale il suono distorge come se le basse frequenze escono dai due satelliti!Che faccio?
Grazie ![]()
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi,
possiedo anch'io l'i-trigue 3200 ma da qualche tempo il 'wired remote control' non funziona piu' bene. Qualcuno sa dove posso comprare solo il pezzo? Magari qualcuno di voi ce l'ha chiuso in qualche armadio... Grazie comunque. A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,ho anche io questo impianto e devo dire che cmq ne sono riamasto molto soddisfatto per il rapporto qualità/prezzo.
Vi confermo che purtroppo dopo un frequente utilizzo il remote control comincia a fare le bizze poichè è molto delicato. Peccato perchè è la sua unica pecca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io invece ho un problema con questa periferica..
dopo aver formattato il pc noto che le casse non funzionano più e mi dice che non è registrato. come faccio? si possono trovare dei driver per ascaricare nel pc e per farle funzionare di nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Ragazzi, riesumo questo thread per chiedere se qualcuno di voi che ha smesso di utilizzare queste casse può vendermi il suo telecomando, che il mio si è rotto e la creative non fornisce più supporto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.