|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti conviene fare una cosa, sul sito Viewsonic c'è il numero telefonico dell'area commerciale, chiama un loro commerciale e fatti indirizzare da loro, sicuramente ti sapranno indicare uno shop magari di roma che te lo può rimediare....io fra qualche giorno farò così... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho sbagliato volevo inviare un pvt a jax
Infatti il messaggio era per lui Scusate per
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie del consiglio beejey
E' che ho letto che il Viewsonic è migliore anche per applicazioni tipo Office (con le quali lavoro normalmente 7-8 ore al giorno), mentre il Samsung 913n da' il meglio di se nei giochi (almeno spero, vista la mezza delusione del 193P sempre della Samsung), ma scade un pochino nelle altre applicazioni (dove invece il 193P mi aveva soddisfatto al 100%) Una curiosità: quanto influisce l'assenza dell'ingresso DVI a livello qualitativo? Grazie e scusate se sono finito off topic anch'io |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, ma il Viewsonic da 8ms quanto verrebbe?
Perché se si tratta di uno sproposito rispetto al Samsung 913n (diciamo che fino a 500 euro ce li spenderei, ma di più proprio no, visto che mi serve al 90% per Office, giochi e Internet) allora prendo subito quest'ultimo (anche se mi rode per il fatto che non abbia la DVI... ho letto che lo Hyundai L90D+ monta lo stesso pannello ma in più ha anche l'ingresso DVI... qualcuno ha avuto modo di provarlo? (ho letto una recensione su un sito di cui ho trovato il link proprio su questo forum, per il resto non ho trovato altro) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Viewsonic da 8ms ho visto a 630 euro
Per il Samsung 913n dovrebbe uscire tra un po un altro modello con lo stesso panello da 8ms pero con la porta dvi Su vari forum ho letto che il migliore per giocare e non solo per quello rimane il Viewsonic Dimenticavo cè anche il modello da 4ms pero il prezzo sale ancora di + Forse è meglio aspettare che si abbassano i prezzi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si è vero Hyundai L90D+ monta lo stesso pannello ma in più ha anche l'ingresso DVI
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
561 euro.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove lo hai trovato a 630? mi mandi un PVT? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io l'ho visto su a-more a 810 euro (su ordinazione).
Per Chicco#32: Ma tu dove l'hai trovato a 561 euro? E poi, non per farmi gli affari tuoi, perchè sei interessato a sapere dove lo vendono a 630 euro? Insomma, quanto costa questo monitor? Mah ... Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
561 da a-more.....il prezzo sul sito è fasullo, a me lo hanno fatto via email dopo aver richiesto la disponibilità del nuovo modello a 8 ms... vorrei saperlo per poter scegliere il negozio che mi da più garanzie... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
A questo punto sono sempre più indeciso se accattarmi comunque un Samsung o uno Hyundai, visto il prezzo abbastanza contenuto, oppure aspettare questo Viewsonic da 8ms e spendere qualcosina in più (il mio dubbio nasce dal fatto che ho letto pareri contrastanti sulle qualità del 913n e dello Hyundai per prodotti tipo Office che uso nel 99% dei casi per lavorare, e anche le recensioni che ho letto non mi hanno chiarito il dubbio...)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho appena chiesto informazioni ad A-more compilando il form sul loro sito per i prodotti che non compaiono online. E' lì che ho preso il mio Samsung 193P, perché facevano il controllo dei pixel difettosi... peccato che me ne è spuntato fuori uno difettosto poco dopo due settimane dall'acquisto, così non ho potuto nemmeno avvalermi del diritto di recesso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Viewsonic 8ms
jax
Samsung 913n 8ms è un buon monitor anche senza porta dvi Ho visto a 346 euro pero è finito non disponibile Senno spendi di + e prendi Viewsonic 8ms Dipende da quanto vuoi spendere |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il 193P l'ho venduto a 400 euro circa e con quelli volevo ripagarmi il monitor nuovo, senza aggiungerci sopra altro.
Poi però ho letto di questo Viewsonic che oltre a essere ottimo per i giochi pare sia superiore come qualità al 913n anche per lavorare con Office e navigare. Ora aspetto una risposta da quelli di a-more e poi probabilmente prenderò una decisione. Per dirla tutta la mia paura è quella di dar via il 193P e ritrovarmi con un monitor che non mi faccia fare il salto di qualità nei giochi (soprattutto ai titoli di calcio che col 193P si vedevano malissimo, andavano molto meglio gli FPS e i giochi di guida) e che in più mi penalizzi in ambiente Office Ad ogni modo, eventualmente sono sempre più orientato verso lo Hyundai che è identico al Samsung 913n (o almeno così ho letto) ma ha in più la DVI |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
IL Viewsonic è il migliore secondo me pero costa troppo per le mie tasche
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ma è buono x giocare?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Dalle recensioni che ho letto sì.
Sembrerebbe integrare la velocità dei più veloci pannelli da 8ms per giocare con la qualità dei pannelli PVA (mi pare si chiamino così) per una migliore visualizzazione delle immagini statiche e dei film. Sto ancora aspettando una risposta da a-more per sapere se ce hanno disponibile il modello da 8ms. Se qualcuno conosce un rivenditore online che ce l'ha , può gentilmente dirmelo in pvt, dato che è da una settimana che lavoro 9 ore al giorno col portatile e gli occhi cominciano a ribellarsi |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ecco.... il monitor ke farebbe al mio caso... se solo costasse quanto il 913N