|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ho ritoccato i prezzi, l spese di spedizione non sono incluse, preferenza consegna a mano a MI oppure spedisco alle tariffe Postali a carico dell ' acquirente.
SCAMBIO con NOKIA N70 ![]() ![]() ![]() oppure 6670 , d500 , k700i ovio il conguaglio da parte mia ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
52
sorry.. se capito a mi ti faccio sapere!! se capiti a bo fammi sapere!
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao!
scambieresti con un 5210 con cover rossa (la parte sopra è un pò rovinata) perfettamente funzionante, un vero mulo! Completo di tutto (laccetti vari compresi e praticamente nuovi) + piccolo conguaglio da parte mia? sono di Milano anch'io! Fammi sapere! Piciufa
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
è un pò tantino 30 euro! non possiamo trattare un pò?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Si se fossi interessato al tuo telefono tratterei volentieri... Dai vediamo un pò:
_ io ti posso dare un 6510 con la batteria al litio diciamo quello grigio in ottimo stato oppure quello con la cover da cambiare... e il tuo nokia mi dicevi ha la cover rovinata e poi ha altri accessori? Mi invii foto anche tu? Possiamo trattare un pochino però dammi info...
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ciao!per le foto mi sto organizzando perché ho la digitale in assistenza
![]() ![]() per ora provo ad allegarti un paio di foto fatte con il cellulare anche se non sono il max...
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Va bene aspetto le foto, Puoi inviarmele a lupoguia@yahoo.it , i caricabatteria evitiamo di scambiarceli d' accordo, la cover la cambierò, fammi sapere se vuoi anche tu un 6510 con cover da cambiare oppure quello grigio a posto così e ci mettiamo d' accordo sul conguaglio trattando la mia precedente richiesta.... CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
A dire il vero forse è disponibile solo più uno... Fammi sapere... Forse passi davanti a tutti, grazie al contatto da questo forum viaggi... in una ( diciamo così ... ) corsia preferenziale...
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
da ora sono disponibili dato che il compratore non mi ha mandato i suoi dati è sparito dopo avermi pagato i 2 Nokia!!! Restituito il pagamento di 135 euro per i 2 nokia... Quindi disponibili!!!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 25-05-2005 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Direi che data la Grande richiesta per questo fortunato modello potete farVi sotto!
Gradita ricarica Postepay e spedisco subito dopo aver visualizzato l' accredito, per ora i prezzi non sono trattabili date le perfette condizioni di Funzionamento!!! Comunque mettetevi in coda così vi metto in ordine di priorità! Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 25-05-2005 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ATTENZIONE PER 25 EURO IN PIù è DISPONIBILE ANCHE:
L' AURICOLARE STEREO NOKIA ( famoso per la sua qualità, ottimo per la Radio integrata, singolarmente:14euro ) CARICA BATTERIA PER AUTO CON VIVAVOCE INTEGRATO!!! ( ALIMENTATO DALLA PRESA ACCENDISIGARI, MICROFONO E REGOLATORE DI VOLUME INCLUSI ) SPECIFICO PER NOKIA SERIE DCT4 E DCT3, FOTO SU RICHIESTA, singolarmente:18 euro ALTRIMENTI SARANNO MESSI IN VENDITA CON IL TERZO NOKIA DEL QUALE DEVO PUBBLICARE FOTO, IN BLOCCO A 75 EURO ( 6510+batteria nuova litio compatibile , auricolare stereo Nokia, caricabatteria + auto + vivavoce.) UP
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 25-05-2005 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
nota di merito per la correttezza.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho aspettato 2 settimane ma non mi ha inviato i dati per la Spedizione ed ho perso il Suo indirizzo email a causa di una ripulita selvaggia della mia casella di posta..., avendo solo il numero della Sua postepay ho restituito il pagamento per evitare che si facesse vivo magari tra un anno... Mah che strani personaggi speriamo non gli sia accaduto nulla
![]() UP
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato ad uno, direi quello messo meglio che mi sembra essere il primo o sbaglio? Il prezzo è trattabile? La batteria è in buone condizioni? Ti interessa scambiare con hardware per pc o altro/i telefono/i ?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Bhè i telefoni funzionano tutti e 3, il primo è decisamente il più completo, il secondo e il terzo non hanno nemmeno la scatola... infatti li vendo a meno!
Per ora non tratto, 50 euro per telefono batteria e caricabatteria originale mi sembra un giusto prezzo considerando che funzionano benissimo e le cover intercambiabili sono dignitose, il migliore esteticamente e per completezza è senz' altro il primo... il prezzo direi che è già molto vantaggioso, è un ottimo telefono, piccolo, con Radio integrata, gprs, il SW è una scheggia, non hanno problemi di reset, la batteria dura circa 3 giorni. In standby di + , a volte se usato molto di meno... il primo lo vendo a 65 non meno!
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
il Sw dovrebbe sono uno 4.00 e uno 4.15 non mi ricordo quali dei 3 sicuramente tutti hanno una di queste versioni, se per te è davvero fondamentale posso controllare...
Per scambiare attualmente non mi serve nulla, che ne so ti posso dire una lista di cose che potrebbero interessarmi: SD da 256,nokietti Symbian di ultima generazione (NO 6600,6260, 6630, 7610 li ho già avuti e non mi interessano),si ai samsung tipo e710 ma valuto 140 euro circa se perfetto e no brand, custodia per nikon 7900 + trepiede in alluminio + batteria di ricambio, notebook toshiba vecchiotti tipo p4 da 1,8 ghz con combo... altro direi di no...boh...preferirei cash...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.