|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma guarda.... io non penso che uno sano di testa possa dire che al Milan Lab (per fare un esempio) ci siano solo cucine per la pastasciutta e buste di acque minerali... ![]() A certi livelli è fisiologico che ci sia una ricerca sempre + raffinata (speeso anche illegale) per avere prestazioni sempre migliori... Signori miei, lì girano migliaia di miliardi ma che pensate? Boh... io resto shockato dall'ipocrisia di chi è cosciente della realtà ma cavalca queste ondate emozionali (ridicole).
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ma nessuno si chiede come gliel'han fottuto a Cannavaro il filmato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() La domanda è perché venisse iniettato del Neoton ad un soggetto sano. Dal 2005, comunque, la pratica è considerata a tutti gli effetti doping. http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_81464.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
qualche suo "amico" gli ha fatto il servizietto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma la questione è:
perchè se la teneva ancora!!!???
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Il soggetto probabilmente non era sano al 100% e il neoton lo ha aiutato a recuperare la condizione per la gara del giorno dopo no?
Diablo III Ultima modifica di loncs : 28-04-2005 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
che buffonata, l'hanno fatto rivedere oscurando le facce dei medici e di cannavaro...
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma scherziamo?
che c'entra che non è proibito? anche un aspirina non è proibita, ma se ne prendi 10 ti altera le prestazioni ogni farmaco preso dovrebbe essere dichiarato, dichiarando il perchè si prende detto questo il video può anche essere uno scherzo, anche se effettivamente la flebo c'è mi spiacerebbe perchè cannavaro mi è simpatico e cmq condannarlo così mi pare eccessivo, se poi questa era la norma
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Per la cronaca, il Seba in questione credo sia Sebastian Veron che nella stagione 98-99 giocava appunto nel Parma.
Fece anche un gol su 10 partite in coppa uefa, non so se lo fece nella finale ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
è vietato anche l'abuso di farmaci non dopanti
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il "kilo" era tanto per dare una misura se sei sano di creatina non ne devi prendere
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
il discorso è un altro qui si gioca con la salute degli atleti che sono meno responsabili dei medici ... il fatto che a dei giocatori sani vengano dati dei medicinali , che hanno una sfilza di controindicazioni , palesa il fatto che il fine sia quello di alterare la prestazione sportiva !!!
![]() ![]() é vero che ci sono liste di medicinali considerati doping , che ogni anno il Cio comunica , e questo perchè si trovano sempre dei metodi diversi , diretti o indiretti ( ad esempio per "coprire" altri medicinali ) ... ma c'è un vecchio e sano principio che veniva insegnato agli sportivi : VIENE CONSIDERATO DOPING TUTTO CIO' ATTO A MODIFICARE LA PRESTAZIONE SPORTIVA ... e questo MORALMENTE nessun elenco ufficiale e nessun mediconzolo da strapazzo potrà mai negare ! ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 29-04-2005 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, avevo compagni di classe alle scuole superiori che praticavano atletica leggera e ciclismo che assumevano (non so in quali quantità) creatina come integratore
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
poi nella flebo non c'era creatina ma fosfocreatina ,questa sostanza e molto piu vicina al glicogeno il vero carburante dei muscoli
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rischi pure di rovinare la tanto agognata prestazione
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.