|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nel 2000 feci una piccola guida
http://digilander.libero.it/svl4//index4.html il mio dissi è quello stock di AMD (tutto alluminio, corpo radiante da circa 70x75x35mm)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
nmmm
mmm a parte che avere un a64 con dissi originale mi viene da
poi insomma mille pare per un dissi stock da 3€ sarebbe come pretendere da un ciao piaggio di fare gli stessi tempi della moto di valentino rossi, vuoi temperature buone?piglia un buon dissi e vedrai come calano le temperature!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
ragazzi, sono pienamente d'accordo con svl2. la sua esperienza può essere di aiuto a tutti.
qui secondo me il discorso è un'altro. apparentemente sembra che ci sia un problema di "impacchettamento" dei processori AMD64. la conduttività termica tra il core e il package probabilmente non è molto efficente. ipoteticamente questo spiegherebbe le "strane" differenze di temperatura rilevate con sonde e gli appositi programmi di monitoraggio. Ultima modifica di alb9k : 20-04-2005 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Quote:
sono già alla seconda mobo nf4 e il "problema" si ripete... non è niente di eccezionale ma la differenza di circa 3 gradi esiste. la mobo funziona benissimo, il sistema è stabile. mai andato in crash e le temperature in idle in questo momento sono in torno ai 33°C... (ambiente 22°C) rimane solo questa stranezza nel rilevamento delle temperature ma non mi preocupa per niente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

poi insomma mille pare per un dissi stock da 3€ sarebbe come pretendere da un ciao piaggio di fare gli stessi tempi della moto di valentino rossi, vuoi temperature buone?piglia un buon dissi e vedrai come calano le temperature!