|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Quote:
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
allora sarà perchè i vostri produttori non hanno messo il termometro
![]() ![]() ![]() la mia è una PixelView ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
La mia temp di default arriva al massimo a 45°. Secondo il display Enermax. In standby staziona sui 36.2. Comunque come è possibile che non abbiamo questa funzione delle temp integrate nel pannello nvidia? Cavolo è una Asus......e con quello che lìho pagata!!!!
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono montati la testa alla Asus una loro scheda madre, mentre installavo windows e i driver SATA, mi è andata a sputtanare le partizioni dell'altro disco EIDE che avevo su, chissà perchè da quel giorno odio asus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.