|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mi dispiace veramente!
E pensare che alla cena dei milanesi pensavamo a come farti pagare la tua assenza... sarebbe stato meglio ci avessi paccato per una tua negligenza Coraggio.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mio dio
..mi spiace |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che ci vuoi fare,dicono che siamo solo di passaggio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho vissuto qualcosa di simile qualche giorno fa, ti mando un abbraccio, il tempo non guarisce le ferite. Ricorda solo quello che ti ha lasciato di positivo, non soffermarti sul resto, rischi la sanità mentale.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mi spiace davvero.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Come ho già scritto nel primo post "qualcun altro" è passato col rosso (e sarà a breve sotto processo). Ma poco importa....... Che gli diano 5 mesi o 50 anni, Davide non tornerà. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, grazie a tutti per l'appoggio morale.
In questo momento sarò particolarmente sensibile ma leggere alcuni interventi mi ha fatto emozionare. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
"La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre la sua opera che ci invita a continuare..."
Questa frase per me ha un enorme significato...condoglianze, purtroppo bisogna solo prendere atto che la vita è un passaggio. Sono sicuro che ti prenderai cura di Alessia e del piccolo Lorenzo come se fossero la tua famiglia...stagli vicino più che puoì.... un abbraccio Andrea
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
A me anni fa capitò di salvarmi la vita solamente perchè tornando alle 4 di mattina in scooter verso casa ebbi il lampo di genio di fermarmi ad un semaforo VERDE... in quel mentre un auto a forte velocità sfreccio con il ROSSO passandomi a pochi metri di distanza... se io avessi attraversato convinto della ragione probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo. In ogni caso è destino... amaro e cinico destino che priva un nucleo famigliare del padre. Sono molto fatalista in questi casi anche xè ne ho viste troppe e non ho neppure più la forza per incazzarmi contro il mondo. Rinnovo il mio dispiacere per la vicenda... come già detto da qualcun altro stai vicino alla madre ed al figlio, se non altro evita, tu che puoi, di far pesare loro il meno possibile quel vuoto che si è creato nella loro vita. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
In questi casi le parole contano e no.. il titolo che hai messo al tuo thread dice già tutto.. tutto dopo una tragedia simile passa in secondo piano (e anche di più) si capiscono molte cose che prima erano messe in un angolo della tua mente e del tuo cuore.. cose che magari ognuno di noi da per scontato.. in tutta questa storia c'è la vostra grande amicizia, le cose che avete fatto assieme.. le domeniche alla partita.. credo che il messaggio "ti voglio bene amico mio" era chiaro e diretto fra voi due.. sarebbe ancora più triste se questo "messaggio" fra voi due nonostante l'amicizia non fosse mai stato percepito.. ma credo che adesso Davide da lassù ti stia ancora più vicino di prima.. stai cmq vicino alla mamma e al frutto del loro amore.. trova la forza poco a poco, un passo alla volta per ritornare ad essere sereno.. quando penserai al tuo amico non scenderà solo una lacrima ma nascerà anche un sorriso..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
porca puttana!
mi spiace tanto! |
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Le parole non servono...
Ho vissuto un'esperienza analoga alla tua quest'estate e a distanza di tempo il mio dolore non si è mai placato...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Leggere certe cose mi fa sempre venire i brividi:fortunatamente non ho mai vissuto una situazione simile,ma sono un ragazzo normale cui piace uscire la sera con i suoi amici,persone che conosco ormai da anni e con le quali ho un rapporto meravilgioso,e pensare che per quanto uno possa avere testa e cervello non sempre puo' dipendere da te e' una cosa che non sopporto!
purtroppo a sua moglie,suo figlio,tu e gli altri suoi amici tocchera' la parte piu' difficile:continuare a vivere senza di lui.......ma spero che tutti voi possiate trovare presto la forza per reagire a questa terribile vicenda,sperando che il tempo possa mitigare questo dolore che certo ora e' insopportabile. per quanto posso, ti sono vicino con il pensiero ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace molto.
Condoglianze.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, io non ti conosco però mi sento di dirti che non posso far altro che capirti e soprattutto capire la povera Alessia... Due mesi fa ho perso la mia ragazza per un intervento, lei non rischiava affatto la vita in quell'intervento ma qualcosa è andato storto ed è andata via, considerando che ora siamo in mano a della gente che difficilmente ci farà mai sapere la verità e questo debilita ancora di più. Ero con lei da 5 anni e mezzo e ti assicuro che il dolore non si placa, ma bisogna andare avanti. Ora tutto ti sembrerà buio come sembra a me, la fede ti sembrerà niente (se sei credente) e avresti voglia di tornare indietro. Capisco perfettamente come si sente Alessia perchè è come mi sento io ad aver perso un amore su cui contavi tanto e sopratutto un punto di riferiento di vita. Le parole più belle che mi siano mai potute venire da quando è andato via il mio amore sono queste:
...Purtroppo tu eri destinata a questo e io non posso far altro che accettarlo, il tuto destino ha dato a me il privilegio di amarti in eterno e mai di odiarti... Per qualsiasi cosa sono qui a condividere la mia esperienza. Ciao
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
per il processo... che dire... figlio di un mio conoscente... per fortuna si è salvato ma ha una gamba praticamente paralizzata.. l'altro è andato sotto processo... ha dovuto pagare indennizzi e tutto.... ma a lui l'uso della gamba non torna e probabilmente non tornerà... cerca di essere vicino alla ragazza e al bambino... ma più a lei per ora... il bambino è piccolo per capire.... e dovrà lei essere forte a tenere duro sopportandosi il peso della "famiglia" e quello di dover dare la notizia al piccolo quando sarà ora.. mi dispiace...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ti sono vicino, per quanto lo si possa essere solo con delle parole...
Tieni duro. Un abbraccio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!