|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Tutto il resto non conta più......
Era da un pò di tempo che non mi facevo vedere, e questo perchè ci sono stati dei cambiamenti rilevanti nella mia vita, molti dei quali in negativo.
Tra l'altro mi sono anche perso la cena dei milanesi, alla quale tenevo..... Chiedo scusa agli organizzatori per aver dato prima l'assenso, e poi esser sparito. Comunque...... A 7 giorni dal mio rientro in Italia ricevo una telefonata da mia mamma. Mio nonno era morto la notte precedente. Prenoto in tutta fretta un volo e due giorni dopo, senza nemmeno rendermene conto sono al funerale di mio nonno. Il tempo di riambientarmi e di metabolizzare la perdita e arriva la seconda, tremenda stangata. Sonia, la mia ex, organizza una festa per "salutare" il mio rientro. Ci sono tutti i miei amici, tra i quali i due ai quali sono più legato, Davide e Cecco. Davide 1 anno fa ha realizzato il suo sogno, quando Alessia ha partorito il "suo" orgoglio, Lorenzo. La serata è andata benissimo......brindisi,risate ecc..... Si torna a casa...... Alle 5.30 mi squilla il telefono. E' Cecco..... "Jo, ho una brutta notizia"....... .....mi si raggela il sangue. Cecco: "sono all'ospedale, ho una gamba rotta e uno sbrego di 30 cm sul braccio". Non faccio a tempo ad interromperlo che continua con la voce rotta: "Davide è morto". Non è uno scherzo, e non ho pensato nemmeno per un secondo che potesse esserlo. Mi è crollato il mondo addosso...... 2 ore prima brindavamo insieme......... ..........Mi ha fatto promettere di ritornare ad allenarmi con lui "perchè sto diventando secco". E adesso non c'è più. Oggi sono passati 40 giorni...... 40giorni che non sono riusciti a far diminuire il dolore per la perdita di un amico che conoscevo da 19 anni. Con il quale sono cresciuto e con il quale ho condiviso tutto. 13 anni di domeniche passate allo stadio..... 20 anni a giocare insieme a calcio.... Quando a 13 anni pianificavamo come conquistare Elisa e Daniela, le due più carine della scuola..... Fino agli ultimi ricordi, quando è venuto a trovarmi a New York e mi ha fatto passare una settimana senza dormire..... diceva "l'anno prossimo ci torniamo insieme con la nonna Sandrina (sua nonna) e apriamo un ristorante toscano"....... E invece sono qui senza Davide. Aggrappandomi a qualche ricordo e pensando che il confine tra la vita e la morte può essere determinato da uno stronzo che passa col rosso alle 3.35 di un sabato mattina e che priva una ragazza stupenda del suo amore ed un bimbo ancora più stupendo del suo papà. Ma come ripeto ogni giorno ad Alessia, bisogna ricominciare a vivere. Ed è quello che farò anche io. Svuotare il sacco almeno su un forum spero mi serva ad esorcizzare..... Ultima modifica di CalendarMan : 15-04-2005 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi dispiace...
ora come va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
porca pupazza mi dispiace
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Condoglianze!
Che brutta storia!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
La vita...quello che ti dona può togliertelo da un momento all'altro...d'altronde la mia sign esprime in pieno cosa ne penso...che dire, ti auguro passi il più in fretta possibile anche se sarà davvero dura....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non ho parole....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Si però la frase che hai nella firma non prevede la brusca interruzione della vita durante la giovinezza, quanto più dice che vola via velocemente senza farci rendere conto che si diventa vecchi in fretta. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Già la vita è un passaggio......
Ci fa capire quanto siamo impotenti di fronte alla morte!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Tira fuori i coglioni e vai avanti, c'è un tempo per il dolore e un tempo per i ricordi, fanno entrambi parte della vita e ad essi non puoi sfuggire.
Un abbraccio, ho perso anche io amici sull'asfalto, immagino come tu possa stare. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi unisco al tuo dolore e sono dispiaciuto per Alessia e Lorenzo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
So cosa vuol dire...
un lunedì di tanto tanto tempo fa se ne è andato un ragazzo eccezionale
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Davanti a queste cose la mia mente si raggela sempre.
La vita è troppo bella per perderla ad un semaforo, ma è anche troppo spietata perchè non lo faccia capitare. Tu hai ragione, nonostante tutto la vita va sempre avanti. Stai vicino a quella ragazza e a quel bambino, non oso immaginare il dolore.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
Ti sono vicino, anche se non ci conosciamo. Lorenzo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Lorenzo è riuscito a scrivere tutto ciò che avrei anche io voluto scriverti...mi raccomando aiuta Davide da quaggiù a coltivare al meglio il *suo* orgoglio e stai vicino alla povera moglie...una persona come te può solo fare più che bene... io sono credente (anche se evidentemente la bastardità della storia mi dovrebbe fare più che titubare sulla bontà suprema) ma mi sento di dire che sicuramente da lassù qualcuna aiuterà Loro ed anche te...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ti sono vicino. Oggi è scomparso uno zio al quale tenevo molto. Una persona anziana ma alla quale volevo tanto bene.
In bocca al lupo amico mio. maurizio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sono vicino a te e anche ad Alessia.
sono sconvolto, faccio fatica a battere i tasti...... ti dedico la frase più bella che io possa ricordare e che ti possa aiutare ad andare avanti. "Il sentiero che dobbiamo percorrere a volte è stretto e ripido, a volte è largo e piano, a volte piove, nevica o c'è il sole. L'importante, però, è avere qualcuno con cui camminare ..." Padre Claudio, Assistente Ecclesiastico AGESCI Regione Marche
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ovviamente da un lato dispiace molto sapere che c'è una donna con un bambino senza più un padre, dall'altro devo fare l'avvocato del diavolo e chiederti com'è successo che i tuoi 2 amici abbiano avuto un incidente stradale suppongo.
Perchè vedi, è bello divertirsi è bello stare in compagnia, ma cavolo, la testa ti salva la vita spesso e volentieri. Poi se è destino ovvio che nulla si può fare che non prendere atto della situazione e dolorosamente tirare avanti, ma molte volte si potrebbe e si dovrebbe evitare di esporsi a rischi così grossi. Questo è il mio pensiero, in ogni caso condoglianze per la perdita dell'amico. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nn ti conosco, ma mi dispiace moltissimo.... ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo.
Vincenza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...mi dispiace...veramente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.