|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cioè dopo tutti sti mesi non hai fatto ancora nulla ?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
certo se il tizio è talmente bravo,poteva provarci con la gdf.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a parte che ho il backup TOTALE (database, sito, email, accessi) impostabile a piacimento, sia pianificandolo per ora, giorno e minuti, facendolo sul server o su un ftp a mio piacimento per ora ho impostato un backup dei siti automatico la domenica mattina alle 4.00, che viene fatto in locale sul server e sul mio ftp di casa ![]() per il resto il servizio è TUTTA un'altra cosa ![]() ![]() con questo non dico che aruba non sia buono per quello che costa, ma non avete idea di cosa significhi essere finalmente TRANQUILLI ![]() ho potuto pure ricaricare tutti gli script che avevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.