|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: Re: All'utente ZARA e GARGOIL
Quote:
Dimenticavo Zara leggi questo pdf Te lo riassumo qui: Flyer acer aprile 2005 Acer Aspire 5002 Amd TURION 64 ML 30 (1MB CACHE 2L 1,6 GHZ 35W) 15.4 WXGA, 64MB SIS SHARED, 512 RAM, 60GB HD DVD DUAL LAYER, 802.11G, WIN XP HOME SP2 € 1.199,00 ADESSO POSSO DIRLO ACER ASPIRE 5000 E' USCITO!!!! |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Non metto minimamente in dubbio le intenzioni, semplicemente mi è sembrato eccessivo il titolone. A leggerlo ho pensato, come tutti immagino, che fosse uscito: in fondo non dice questo il titolo? Cmq ripeto; come non detto... non voglio far polemica. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Dai forza ho voglia di leggere delle novità!!!
![]() Un pò di tempo fa aprii un 3d che parlava di questo note ma nussuno mi diede risposta.... ![]() Dunque stavolta spero nella bontà d'animo di tutti cercando di non far degenerare la discussione oppure di non farla scomparire nel baratro dei 3d... ![]() Chiunque abbia notizie sarei felice se le postasse al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho visto il volantino acer!!!
Cmq nessuno ha notizie più precise della serie 5020?? Nella 5000 la sis mi fa rabbrividire..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque tra breve potremo vedere la serie 5000 sul sito acer italia e sono sicuro che non ci sarà solo il 5002.. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Grazie di avrmi risposto.Cmq da quel che sapevo il 5020 dovrebbe montare unicamente x700 da 128mb..inoltre ho letto ma non ricordo dove
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: All'utente ZARA e GARGOIL
Quote:
Però vedi, continui a gridare l'avvento di qualcosa che ancora non c'è. Intendiamoci, libero di farlo, se fa piacere a te, ma da un volantino alla reale disponibilità del prodotto spesso c'è un abisso. Tu continua pure a insistere ch'è uscito, da parte mia non ne vedo ancora un esemplare da nessunissima parte. A dirla tutta temo che se ne riparlerà a Maggio per poterlo VERAMENTE acquistare. Ma se tu sei convinto che è uscito... forte di un pdf... DEVE essere certamente così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Se mi permettete.... Invece di cercare la pagliuzza nell'occhio altrui lo spazio che ci mettono a disposizione lo utilizzerei per parlare del notebook in questione e non fare un lungo dibattito (secondo me del tutto inutile)riguardo il nome che si da al 3d..Poi se uno deve precisare qualsiasi cosa scrive e pesare ogni lettera battuta fate voi..
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Forse non hai afferato l'idea che per quanto possa esserci un 'indicazione online, un pdf o chissà che altro, il notebook, nel preciso momento in cui scrivo NON è ANCORA USCITO!!! Non scrivo così con l'intenzione di far polemica, e sono certo che lo stesso vale per chi mi risponde, ma tengo a precisarlo perchè ritengo che possa essere più "informativo" prenderne atto che cercare di inseguire a tutti i costi i classici rumors e "notiziette" (che possono addirittura essere i veri e propri datasheet mai coerenti con il vero prodotto che troveremo nei negozi) che creano leggende e niente altro. Stando così le cose, almeno fino a prova contraria, non mi sembra di rubare spazio a nessuno. A meno che qualcuno, o magari TE, abbia qualcosa di esclusivo da anticiparci; e sono certo che vorrà segnalarci anche la fonte di tale informazione. Ma anche fosse così, e ne dubito, non capisco cosa ti preoccupa. C'è spazio per tutti qui, e la discussione mi sembra pacata ed educata; cosa ti fa pensare che rischia di andare in vacca? Io, che ho diritto almeno quanto te a dire la mia, sono certo di rimanare ot, almeno più di te pacificatore di nessuna lite in corso, nell'esprimere la mia impressione riguardo questo fantomatico notebook di cui per ora, e aggiungo "forse", c'è solo da leggere qualche dettaglio tecnico e niente di più. Per quanto riguarda il VERO notebook, quello tangibile, sebbene sia stato dichiarato già uscito ![]() E scusami tanto se ritengo che questa osservazione possa avere almeno lo stesso valore di quelle inconcludenti e azzardate di coloro che inseguono l'ultimo post (come dipendesse da loro...) come fosse un passo in più verso la verità. Se oggi o ieri l'acer è appena apparso in listino vuoi credere davvero che sia USCITO come vorrebbero farci pensare? Ma vuoi mettere che passerano settimane come l'esperienza insegna? Poi liberi di discuterne prima che esca sul serio, ci mancherebbe altro... Era tutto qua il senso mio intervento, scusa ancora per l'oltraggio all'intelligenza dell'annuncio evangelico. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare non hai offeso il mittente del messaggio evangelico
![]() ![]() La prossima volta attenderò di essere illuminato veramente ![]() ![]() Cmq a parte gli scherzi comprendo tu cosa voglia dire e se ho potuto effendere qualcuno in quel modo chiedo scusa per l'accaduto.. Saluti a tutti..Byez |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
C'è un flyer acer e un notebook da prenotare. Questi sono i fatti accertabili (il che non vuol dire che l'abbia fatto, anzi, non l'ho controllato affato perchè non mi interessa). Quindi dove sarebbe uscito? Non si tratta di sofismi come vorresti far sembrare. I fatti, sempre "loro", dimostrano che molti prodotti possono essere "prenotabili" mesi prima che escano realmente. Per esempio certi Asus che alcuni utenti hanno prenotato mesi fa e che ancora aspettano... All'anima dei sofismi! Se a questo vogliamo aggiungere che quando hai aperto il thread "USCITO" non c'era proprio nulla se non un sito estero che riportava i dettagli tecnici perfino sbagliati... beh, convinciamoci tutti che si discute di pagliuzze quando qualsivoglia utente con buonsenso avrebbe sentito tradita l'aspettativa del titolone nello scoprire che in realtà del turion a parte pdf, volantini, chiacchere e distintivi e chi più ne ha più ne metta... beh, non c'è neanche l'ombra al momento... |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ragazzi, ci calmiamo?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Non capisco solo perchè vogliono farlo sembrare uscito a tutti i costi quando in realtà non lo è affatto! Ma ti sembra uscito un notebook solo prenotabile (forse)? Ultima modifica di Zara : 12-04-2005 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e smettiamo con le caxxate! ma avete aspettato che riaprisse il forum x continuare sta discussione da bambini?! ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Ti rispondo come ho fatto all' altro utente; parlaci tu di questo notebook e in particolare del processore su cui ci sono miriadi di informazioni!!! Non ti tolgo certo spazio!!!!!! In realtà l'argomento ha la sua importanza, a prescindere dal notebook in oggetto, tanto che ci sono thread di moderatori che raccomandano, sempre e comunque, di scrivere dei titoli opportuni in merito all'argomento del topic. A me non sembrava oppurtuno e lo scritto, semplice. Da qui a farmi passare da scemo insistendo che si tratta di un prodotto in REALTà uscito non ci sto. Indipendentemente che sia un discorso costruttivo o aulico come quelli che sono degni dei tuoi aprezzamenti. Ultima modifica di Zara : 12-04-2005 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#39 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per il titolo ho suggerito pure io di cambiarlo Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() anzi, spiegamela dato che sei! ![]()
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 gianfri.irule@gmail.com Ultima modifica di gino1221 : 12-04-2005 alle 22:48. |
||||
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma asus è una cosa acer è un altra, acer ha annunciato il note sonoma 1692 nel flyer di febbraio ed il notebook era disponibile già da metà mese. Sono sicuro che questo turion lo vederemo entro massimo 15 giorni in bella mostra nelle vetrine. Vedrai che aggiorneranno a giorni anche il sito italiano ![]() Tornando ai 15 gg ti ricordo che dalle mie parti se ordini un asus ti tocca aspettare almeno 10 gg per farlo scendere dal distributore ufficiale. Per quanto riguarda i dati tecnici io non gli ho postati, qualcuno ha indicato quelli della nuova serie aspire 3000 che per errore erano riportati nella serie 5000 viceversa ,le caratteristiche della serie 5000 sono riportate nella tabella riservata alla serie 3000. Se controlli bene nel sito globale acer e cerchi nella tabella di comparazione caratterisctiche, troverai l'errore. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.