|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Approfitto di questo topic per dire che venerdì (o giovedì, forse quest'ultimo) ho ricevuto una telefonata poco prima di cena, rispondo e chi era? Una signora che mi 'ricordava' che il 3 e 4 aprile ci sarebbero state le votazioni e soprattutto mi 'ricordava' di dare il voto ad alleanza nazionale.
Quando ho finito di parlare le ho risposto con un laconico va bè (come dire "e sti cazzi?"), lei ha salutato e ha messo giù. Ma siamo a sti punti? P.S. Inutile dire alla faccia della violazione della privacy e dello spam... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sarebbe interessante sapere se questi sms, sono arrivati ai residenti nelle regioni degli stessi candidati pubblicizzati.
ovvero se a me arriva un sms pro-formigoni posso anche pensare che hanno fatto un numero a caso. ma se mi arriv auno di marrazzo qualche dubbio sula complictà dell'operatore telefonico ci può anche essere. cmq, a me con vodafone non è arrivato nulla. e si sarebbero dovuti permettere a telefonarmi a casa |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
eh no, questo è pure troppo
mi ha pure spedito un sms di ringraziamento "Grazie, insieme abbiamo vinto e insieme andremo avanti . Clodovaldo Ruffato " visto che abita a 5 km da casa quasi quasi vado li di persona a complimentarmi con lui, col bastone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Since Nov-2003