|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ora basta, RedSky non sei in diritto di offendere nessuno
e soprattutto come da regolamento: la critica deve essere costruttiva e non deve essere mai occasione di scherno, come è stato in questo caso va bene portare le nostre argomentazioni, ma SEMPRE rispettare le opinioni degli altri senza sfottere @Cosimo: non ho capito il discorso sul moderatore e sul pc che fa in automatico... sinceramente ti spiego una cosetta: io non vngo pagato per fare il moderatore, non mi piace per niente sospendere qualcuno e sono un utente come gli altri: ho tutto il diritto di dire le mie opinioni in questo forum, il fatto che sia moderatore non comporta che non possa partecipare come tutti attivamente alle discussioni e mi pare legittimo chiedere il significato di una espressione che non capisco dato che non è italiana al fine di verificare se si è violato il regolamento se questo ti va bene ok, altrimenti sei pregato di scrivere una mail a un amministratore e far notare che il mio comportamento non ti sta bene PS: se noti che qualcuno ha un atteggiamento provocatorio, segnalalo a un moderatore ma non rispondere di conseguenza altrimenti passi ampiamente dalla parte del torto ora torniamo in topic per favore sono disponibile in pvt per eventuali chiarimenti, ti invito però a una rilettura dei tuoi post in questo thread che sono quasi unicamente provocatori Ultima modifica di Leron : 26-03-2005 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.
Quote:
http://www.anandtech.com/news/shownews.aspx?i=24042 Lo dicevo una settimana fa come pura speculazione... Beh... Ora sembra che GMail offrirà 2 GB di spazio. Ed ogni giorno lo spazio a disposizione sarà più grande. Sappiamo che propio oggi fa esattamente un anno che Google offre Gmail. Però... Davvero pensate che non centra assolutamente il Giga di Yahoo! In tutto questo affare? ... Oggi mi sento felice....
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.
Quote:
L'avevo già visto. Però è d'obbligo scrivero anche in questo topic. Credo che sai perche. Un puro commento in più.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Bravo Cosimo, avevi ragione!
![]() Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.