Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2005, 17:35   #1
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Da tempo che Yahoo! offre in cina la bellezza di 1 GB gratuitamente.
Ora sembra che voglia farlo per tutto il mondo.

Sembra che Yahoo! stia premendo l'accelleratore (Aacquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...)

Cosa farà Google? GMail di 2 Giga con dimensioni degli allegati illimitata?

Fonte.

AnandTech.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 18:07   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
Originariamente inviato da Cosimo

Sembra che Yahoo! stia premendo l'accelleratore (Aacquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...)

Fonte.

AnandTech.
ma che discorsi sono?

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 18:09   #3
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma che discorsi sono?

Sarebbe...

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 24-03-2005, 22:05   #4
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:

Fonte.

AnandTech.

http://360.yahoo.com/reg/whatis.html

funziona con inviti : http://360.yahoo.com/reg/beta_list.html
Old 25-03-2005, 05:17   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
Sarebbe...
sarebbe che il discorso assomiglia molto a:

"ho l'auto con 150cv...arriva uno che ce l'ha uguale allora devo portarla a 180"

sarebbe un discorso senza senso....e banale.

perchè dovrebbe portare a 2gb l'email solo perchè yahoo ha in beta la sua da 1gb?......

cambia spacciatore
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 25-03-2005, 05:36   #6
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
sarebbe che il discorso assomiglia molto a:

"ho l'auto con 150cv...arriva uno che ce l'ha uguale allora devo portarla a 180"

sarebbe un discorso senza senso....e banale.

perchè dovrebbe portare a 2gb l'email solo perchè yahoo ha in beta la sua da 1gb?......

cambia spacciatore
1 Non parliamo di auto
2 Hotmail da 2 a 250 MB... Sai il perche di questo update?
3 Regola il tono... Se non concordi con i miei discorsi ne parliamo, non limitarti a distruggere ciò che pensa altra gente. Altrimenti l'unica cosa che distruggi è la tua imaggine.

Capito?

<<-꼬씨모->> Get Firefox!

Ultima modifica di Cosimo : 25-03-2005 alle 05:45.
Old 25-03-2005, 07:50   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
1 Non parliamo di auto
3 Regola il tono... Se non concordi con i miei discorsi ne parliamo, non limitarti a distruggere ciò che pensa altra gente. Altrimenti l'unica cosa che distruggi è la tua imaggine.

Capito?

lasciamo perdere

w l'italia
Old 25-03-2005, 08:10   #8
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:

lasciamo perdere

w l'italia
L'unica risposta di chi non ha argomenti...

Viva l'italia e viva tutti i popoli del mondo uniti.
Troç de capullo.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 25-03-2005, 08:35   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

ascolta bello google nn ha bisogno di fare ulteriori mosse over 1gb.

Hotmail non ha bisogno di fare mosse over 250mb.

e yahoo secondo motore di ricerca vuole solo alzare il suo standard.

tutti i servizi inutili tipo: Acquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...pensi che la gente li usi?

io personalmente non userei mai uno spazio pubblico gratuito per metterci...miei foto personali...o miei ricordi...o altre giggionate.

tantomeno un email da 1gb la useresti ben poco...cosa ti spediresti file mp3? Programmi? (è illegale e nn potresti e anche per questo limitano la dimensione degli allegati a 10mb) e qualora la gente sfruttasse i loro servizi gratuiti per fare spesso e volentieri questo tipo di operazioni...chiuderebbero gli account senza preavviso, etc...etc..etc...

ora cosa mi dici che useresti 1gb di email per spedirti sempre foto...filmati...grandi documenti personali..........ma per favore......andrebbero a levare il lavoro a chi offre spazio web anche piccolo? (a gratis? poi?) maddai....

se dovessi mandare dei miei filmati o foto personali non uso di certo l'intermezzo di una piattaforma pubblica...già è facile per malintenzionati prendere gli indirizzi email in un batter d'occhio....ci manca solo che si mettano a spazzar via anche altre cose (come foto, video, etc....), io nn creerei mai archivio per le mie foto su internet.....ma neanche se fosse il computer della nasa ^_^!

ho un email con hotmail da quasi 5 anni e mezzo e ora che è passata a 250mb sinceramente l'unica differenza che sento e che se arriva tanto spam faccio in tempo nell'arco di 2/3 giorni per cancellarlo senza perdere email in arrivo.

se chi offre grande spazio è per farti arrivare + pubblicità e spam....bè bella roba ^_^! google è l'unica fin'ora da quello che posso vedere che ha un filtro antispam bello tosto...mi son fatto un account apposta per provarlo, mi son iscritto a tante di quelle cazzate su internet...mi son messo in newsletter...in pubblicità su siti...siti zozzi...siti commerciali...ho cercato di far circolare il più possibile il mio indirizzo....bè nn dico il 90% ma l'80% delle merdate che arrivano li blocca da solo...per il resto la segnali come spam e nn t'arriva + nulla.

e sai che ti dico? ho un account anche con poste.it bè io ne son soddisfatissimo 20mb di email...puoi ricevere fino a 10mb di allegati...con Thunderbird ti scarichi la posta...e NON HO ALCUNA NECESSITA' DI TENERE LA MIA POSTA SUL SERVER....quindi sai di 1Gb la gente cosa se ne fà, se non la usa con un pò di buon senso? NULLA riempe tanto per cambiare spazio di tanta di quella spazzatura come già se ne vede troppa in giro.

Finchè uno nn ha del buonsenso a usare le cose....può avere anche 10gb di spazio nn gli basteranno mai

Quote:
ma smettila....

Ultima modifica di RedSky : 25-03-2005 alle 08:38.
Old 25-03-2005, 13:06   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
non vedo come mai gmail debba essere per forza quella che fornisce più spazio, e a parte questo non è neanche così: parecchi servizi ormai offrono email da 1GB e anche più, non vedo come mai google dovrebbe scomodarsi per yahoo e non per gli altri servizi

faccio notare che comunque dipende molto dalla qualità e dal tipo di servizio: gmail non è solo spazio

trovo anche io assurdo pensare che google debba cambiare politica visto che anche gli altri servizi stanno cercando di adeguarsi al mercato (e pensate che non sia stato previsto?)

PS: Cosimo saresti così gentile da dirmi che vuol dire Troç de capullo? sai siamo in italia e gradiremmo sapere cosa dice interamente una persona
Ci tengo molto a quest'ultima parte, anche perchè non gradisco molto essere preso in giro e ho il sospetto di sapere che voglia dire, vorrei però sbagliarmi dato che non ho voglia di prendere provvedimenti

Ultima modifica di Leron : 25-03-2005 alle 13:29.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 14:24   #11
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Re: Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:

sarà ma a me ad una mia vecchia casella l'upgrade non l'hanno fatto è rimasta a 2 mega
Old 25-03-2005, 16:08   #12
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non vedo come mai gmail debba essere per forza quella che fornisce più spazio, e a parte questo non è neanche così: parecchi servizi ormai offrono email da 1GB e anche più, non vedo come mai google dovrebbe scomodarsi per yahoo e non per gli altri servizi

faccio notare che comunque dipende molto dalla qualità e dal tipo di servizio: gmail non è solo spazio

trovo anche io assurdo pensare che google debba cambiare politica visto che anche gli altri servizi stanno cercando di adeguarsi al mercato (e pensate che non sia stato previsto?)

PS: Cosimo saresti così gentile da dirmi che vuol dire Troç de capullo? sai siamo in italia e gradiremmo sapere cosa dice interamente una persona
Ci tengo molto a quest'ultima parte, anche perchè non gradisco molto essere preso in giro e ho il sospetto di sapere che voglia dire, vorrei però sbagliarmi dato che non ho voglia di prendere provvedimenti

Allora stiamo all'ofensiva? Dopo leggere cosa dice la gente, soltanto pensi alla mia ultima frase... (Buon moderatore... ) Ti acconsiglio di fare un piccolo analisi di cosa è accaduto e dopo prendi provedimenti a chi se li merita davvero.

Troç de capullo= persona che non rispetta agli altri, nella lingua catalana.

CoSiMo

Buona notte da Seoul.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 25-03-2005, 16:46   #13
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Allora stiamo all'ofensiva? Dopo leggere cosa dice la gente, soltanto pensi alla mia ultima frase... (Buon moderatore... ) Ti acconsiglio di fare un piccolo analisi di cosa è accaduto e dopo prendi provedimenti a chi se li merita davvero.

CoSiMo

Buona notte da Seoul.
aaaa Troç de capullo fai meno lo gnorry come si dice qui in italia e le argomentazioni te le ho date pigliatela con me se vuoi metterti sull'offensiva
Old 25-03-2005, 17:30   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

CoSiMo

Buona notte da Seoul.
no, non sono assolutamente sull'offensiva: se offendi qualcuno sei sospeso, niente di male

ti ho chiesto ciò che volevi dire dato che

1) non so il "catalano"
2) non sapendolo avresti potuto offenderlo sperando di passarla liscia non scrivendolo in italiano
3) il mio unico strumento di verifica è il traduttore di google che obiettivamente fa un po' schifo e per questo ho chiesto a te: troc de capullo me lo traduce come "troc di bozzolo"

indi ho chiesto verifica, non mi pare ci sia nulla in contrario

non ho assolutamente giudicato solo la tua ultima frase, infatti il riferimento in merito alla tua ultima frase è solo nel PS, ho fatto invece un ampio discorso dicendo la mia in proposito, argomentando le mie idee
in caso sei tu che hai letto solo il mio PS
Old 25-03-2005, 20:31   #15
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196

Quote:

lasciamo perdere

w l'italia

Old 26-03-2005, 00:27   #16
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
aaaa Troç de capullo fai meno lo gnorry come si dice qui in italia e le argomentazioni te le ho date pigliatela con me se vuoi metterti sull'offensiva

Se leggi bene, vedrai che l'ho scritto prima delle tue argomentazioni. Domattina ricevi le mie ora mi cakko di sonno.

Aspetta bello caro...

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 26-03-2005, 06:16   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Se leggi bene, vedrai che l'ho scritto prima delle tue argomentazioni. Domattina ricevi le mie ora mi cakko di sonno.

Aspetta bello caro...

ma chi t'aspetta..ma chi ti caga...ma caccati di sonno (catalano pure questo?..mai visto un italiano che parla catalano a seul...) che nn c'è molto da dire...sembra il topic dei puffi

chissene frega delle tue speculazioni se google farà 2gb....fantasie.....su fantasie...su cazzate, premi l'acceleratore come yahoo và

un topic che nn si capisce dove vuole andare a parare.

perchè non ne apri uno dove speculi e fantastichi altre fesserie del tipo "yahoo dopo questa mossa del 1gb, ci darà 10gb? possibilità di streaming video dei nostri video personali? la nostra radio in streaming? telefonare a gratis in tutto il mondo anche sui fissi? non pagare il canone telecom e nessuna connessione adsl a gratis?"

fantastica un'altro pò magari fra le varie fantasie trovi qualcosa di intelligente da dire

troc de capul..rispettami questo e il mio punto di vista e trova qualcosa da dire nn copia incolla delle news da AnandTech... ma ciapet và e soprattutto, ma chissene frega

edit:
fidarsi bene e non fidarsi è meglio...

su google a questo indirizzo
http://www.google.it/search?q=Tro%C3...&start=10&sa=N

al quinto risultato trovo la parola troc accompagnata a "de merda" quindi non penso proprio che voglia dire persona che non rispetta gli altri....troc mi sà tanto di "pezzo" poi se mi devo mettere a cercare anche capullo..........

anche all'ultimo della stessa pagina....troc de tela...cos'è ora rispetta la tela?

http://www.google.it/search?q=Tro%C3...&start=20&sa=N

ultimo risultato dell'ultima pagina...

"No es mierd cert el que dius, petit troç de banc"

"non è merda certamente come dicono (mi sembra dicono..), piccolo pezzo di "banc" (nn lo sò)"

ultimo edit:

qualcuno mi ha appena detto che capullo in catalano vuol dire "bozzolo" e mi conferma che troç vuol dire "pezzo".....il catalano deve essere molto filosofico a sto punto

edit 3:

com'è se metti capullo nel traduttore di google spagnolo inglese esce cocoon e se lo traduci vien fuori bozzolo?

urka

Ultima modifica di RedSky : 26-03-2005 alle 06:38.
Old 26-03-2005, 07:21   #18
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
ma chi t'aspetta..ma chi ti caga...ma caccati di sonno (catalano pure questo?..mai visto un italiano che parla catalano a seul...) che nn c'è molto da dire...sembra il topic dei puffi

chissene frega delle tue speculazioni se google farà 2gb....fantasie.....su fantasie...su cazzate, premi l'acceleratore come yahoo và

un topic che nn si capisce dove vuole andare a parare.

perchè non ne apri uno dove speculi e fantastichi altre fesserie del tipo "yahoo dopo questa mossa del 1gb, ci darà 10gb? possibilità di streaming video dei nostri video personali? la nostra radio in streaming? telefonare a gratis in tutto il mondo anche sui fissi? non pagare il canone telecom e nessuna connessione adsl a gratis?"

fantastica un'altro pò magari fra le varie fantasie trovi qualcosa di intelligente da dire

troc de capul..rispettami questo e il mio punto di vista e trova qualcosa da dire nn copia incolla delle news da AnandTech... ma ciapet và e soprattutto, ma chissene frega

edit:
fidarsi bene e non fidarsi è meglio...

su google a questo indirizzo
http://www.google.it/search?q=Tro%C3...&start=10&sa=N

al quinto risultato trovo la parola troc accompagnata a "de merda" quindi non penso proprio che voglia dire persona che non rispetta gli altri....troc mi sà tanto di "pezzo" poi se mi devo mettere a cercare anche capullo..........

anche all'ultimo della stessa pagina....troc de tela...cos'è ora rispetta la tela?

http://www.google.it/search?q=Tro%C3...&start=20&sa=N

ultimo risultato dell'ultima pagina...

"No es mierd cert el que dius, petit troç de banc"

"non è merda certamente come dicono (mi sembra dicono..), piccolo pezzo di "banc" (nn lo sò)"

ultimo edit:

qualcuno mi ha appena detto che capullo in catalano vuol dire "bozzolo" e mi conferma che troç vuol dire "pezzo".....il catalano deve essere molto filosofico a sto punto

edit 3:

com'è se metti capullo nel traduttore di google spagnolo inglese esce cocoon e se lo traduci vien fuori bozzolo?

urka

Allora...

Ti trovo molto preoccupato a perdere il tempo per cercare cosa significa ciò che ho spiegato anteriormente.
Io ho fatto la traduzione. Poi... L'interpretazione delle espressioni è personale. La lingua parlata dista molto di ciò che trovi in un traduttore on-line (Che se non lo sai, ti dico che non è spagnolo). Dubito che quell'(qualcuno) sappia il catalano.

Hai spregato 19 linie per incidere su una spressione di 13 parole.
Dovrei spregare altrettanto per tutte le tue accusazioni di bambino maleducato?
Permettimi di non voler continuare il conflitto, incidendo su tutte le tue agressioni e maleducazioni di grandissimo annoiato che non trova nient'altro da fare che voler essere qualcuno in internet. A me non piace perdere il tempo e meno con gente come te.

Ma chi mi caca? Ma chissenefrega? Senti... Se non te ne frega, quì l'unico che deve premere l'acceleratore e scappare sei tu. Se non sei assolutamente interessato in queste fantascienze allucinogene miracolose del mondo dell'illusione allora sparisci di questo topic.

Topic dei puffi? Bravo, pensa che sei il protagoista principale.
Mai visto un italiano parlando catalano in Corea del Sud?
Formo parte delle fantascienze anch'io...

Messaggio al moderatore>>
Letto il tuo messaggio credo che l'unica funzione sia quella di controllare le parole (Potresti usare un pc che è più veloce ed automatico). Permettimi di criticare duramente che non si segua ne freni la maleducazione della gente che campa per questo forum con l'unico obbietivo di distruggere le discussioni.

Ps... Ahh.. Quasi dimenticavo. Sai cosa sigifica la pura speculazione?
Non hai mai visto argomenti del tipo:
Nvidia annuncia l'SLI. (Cosa farà ati, chip a doppia potenza? XD)

Ps2... (nn copia incolla delle news da AnandTech) Chi copia e incolla niente? Ma cosa stai dicendo? Mah..Per il momento ancora non ho contatti con la direttiva di Yahho! Per conoscere le novità direttamente da loro. Per il momento sono costretto a leggere la stampa elettronica.

L'unica funzione di questo topic è quella di discutere dell'upgrade di Yahoo! a 1 Gb che essendo un aumento di 4 volte all'attuale di 250mb ed grande come GMail credo sia sufficentemente interessante per parlarne con la gente interessata in questo tema. sopratutto gente come me che usa più di 20 account.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!

Ultima modifica di Cosimo : 26-03-2005 alle 07:58.
Old 26-03-2005, 07:29   #19
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
sarà ma a me ad una mia vecchia casella l'upgrade non l'hanno fatto è rimasta a 2 mega
Si, conosco gente che ancora ha 2 MB. Non saprei dirti perche. In cina hotmail ancora offre 2 MB a quasti tutti gli utenti. Forse sono troppi... ^^

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 26-03-2005, 08:18   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Quote:
Allora...

Ti trovo molto preoccupato a perdere il tempo per cercare cosa significa ciò che ho spiegato anteriormente.
Io ho fatto la traduzione. Poi... L'interpretazione delle espressioni è personale. La lingua parlata dista molto di ciò che trovi in un traduttore on-line (Che se non lo sai, ti dico che non è spagnolo). Dubito che quell'(qualcuno) sappia il catalano.

Dovrei spregare altrettanto per tutte le tue accusazioni di bambino maleducato?
Permettimi di non voler continuare il conflitto, incidendo su tutte le tue agressioni e maleducazioni di grandissimo annoiato che non trova nient'altro da fare che voler essere qualcuno in internet. A me non piace perdere il tempo e meno con gente come te.

Ma chi mi caca? Ma chissenefrega? Senti... Se non te ne frega, quì l'unico che deve premere l'acceleratore e scappare sei tu. Se non sei assolutamente interessato in queste fantascienze allucinogene miracolose del mondo dell'illusione allora sparisci di questo topic.

Topic dei puffi? Bravo, pensa che sei il protagoista principale.
Mai visto un italiano parlando catalano in Corea del Sud?
Formo parte delle fantascienze anch'io...

Messaggio al moderatore>>
Letto il tuo messaggio credo che l'unica funzione sia quella di controllare le parole (Potresti usare un pc che è più veloce ed automatico). Permettimi di criticare duramente che non si segua ne freni la maleducazione della gente che campa per questo forum con l'unico obbietivo di distruggere le discussioni.

Ps... Ahh.. Quasi dimenticavo. Sai cosa sigifica la pura speculazione?
Non hai mai visto argomenti del tipo:
Nvidia annuncia l'SLI. (Cosa farà ati, chip a doppia potenza? XD)

Ps2... (nn copia incolla delle news da AnandTech) Chi copia e incolla niente? Ma cosa stai dicendo? Mah..Per il momento ancora non ho contatti con la direttiva di Yahho! Per conoscere le novità direttamente da loro. Per il momento sono costretto a leggere la stampa elettronica.

L'unica funzione di questo topic è quella di discutere dell'upgrade di Yahoo! a 1 Gb che essendo un aumento di 4 volte all'attuale di 250mb ed grande come GMail credo sia sufficentemente interessante per parlarne con la gente interessata in questo tema. sopratutto gente come me che usa più di 20 account.
Quote:
Si, conosco gente che ancora ha 2 MB. Non saprei dirti perche. In cina hotmail ancora offre 2 MB a quasti tutti gli utenti. Forse sono troppi... ^^

volevi le mie argomentazioni te le ho date.

Quote:

Viva l'italia e viva tutti i popoli del mondo uniti.
Troç de capullo.
volevi sbolognarmi dal topic nn ti mettevi a dare del Troc de capullo a nessuno

..qui il bambino annoiato su quando :arfarf: yahoo gli darà un 1gb è qualcun'altro

patetico

Quote:
************** < edit: by me ^_^!

come desideri ti lascio al tuo monologo già si fà fatica a capire cosa dici, poi ci manca il catalano, meglio che nn capisco cose che magari voglion dire altro

pusso via tranquillo

la mia espressione "topic dei puffi" era ad indicare come si era messo il topic (puffo=basso di natura > topic dei puffi=topic andato molto in basso)...con tue risposte veramente stupide e aggressive, ma a Seoul la camomilla è bandita come sostanza? comprala di importazione

saluti e buona yahoo da 1gb

Ultima modifica di RedSky : 26-03-2005 alle 11:13.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian