|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che spende meno con le rose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
ecco un link: http://www.amando.it/linguaggio-fiori.htm semplice ma si capisce ![]() di per se pure il girasole non è un simbolo di amore, anzi... ma un fiore, in genere, lo si deve assolutamente regalare unito ad un messaggio..... in questo modo, qualsiasi fiore puo significare qualsiasi cosa, anche se il vero significato sarebbe un altro... il girasole significa una cosa del tipo amore infelice o triste.... ma visto che l'ho unito ad un messaggio "sei il mio Sole" il messaggio che ho voluto trasmettere alla mia bella, non è quello muto dei fiori, ma quello del biglietto, potenziato dal tipo di fiore... le rose rosse, si dovrebbero mandare senza messaggi allegati ad una ragazza solo quando lei non sa chi glieli manda..insomma, l'innamorato anonimo.... il tulipano rosso senza messaggi è esaustivo, ma se lo si unisce ad un bel biglietto olè ![]() cmq, se conosci bene la tipa, prova ad indagare sui fiori che le piacciono...magari le rose le fanno pure schifo... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
aggiungo inoltre che il significato dei fiori non tutti lo conoscono... solo quello delle rose... quindi di per se non rischi nulla a regalare qualsiasi fiore...sempre che l'altra/o non ne conosca il significato
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ho preso una rosa blu..
la tipa mi ha detto "amore x sempre"... ma è davvero quello il significato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
A me piacciono molto i girasoli, s eil mio moroso me li regalasse sarei ben felice
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Tulipani, calle....bellissimi i bonsai
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Re: fiore per una ragazza
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
orchidea
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un bel bouquet di fiori misti colorati....fà sempre il suo bel effetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Queste non vanno bene?
![]() ![]() Cmq con le rose fai sempre un figurone altrimenti dimmi se questa non è stupenda: ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
crisantemo (è bellissimo)
o un mazzo di ram DDR, anche PC2700 meglio se PC3200 o + in su. cadrà ai tuoi piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda...se sono a buon mercato te ne prendo un misto di tutte :P lascia stare le rose blu....(ma se piacciono a lei, allora....)
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Orchidea...io alla mia ragazza gliene regalo sempre qualcuna...costano uno sproposito ma ne vale la pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi hai ricordato un eppisodio curiosooooo!!Una sera tornavamo io la mia ragazza e un mio caro amico a casa ed eravamo in auto...quano vedo un campo di girasoli in un centro abitato...allora mi sono detto, tanto se ne prendo uno (erano grandissimi e ce ne erano tanti) non succede niente...allora andiamo io e il mio amico e dopo ke mi sono staccato quellalbero enorme, messo in auto è uscito il custode ke voleva spararci!!HAHAHA!però a casa della mia morosa è durato poco...4 giorni anke se era nellacqua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
gliel'ho data...
mi ha detto che è stata la cosa più bella e più dolce che le abbiano regalato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
macche'fiore!!!!!!!!!!!!4 sberloni e 4 pugni in pancia e vedi come riga la dritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
rosa blu....Dio mio...che vaccata !!!
![]() Secondo me le orchidee sono meravigliose...ce ne sono alcune che sono dei capolavori della natura.... Ciao, Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.