|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Mumble...mumble... Senti......a volte vengono strane idee in testa....potresti provare a dividere l'hd in due partizioni e poi a installare windows sulla prima partizione......e se non funziona sulla seconda..... Se cosi' funzia, o ti da un'altro file danneggiato (Diverso da quello attuale) , potrebbe essere un problema di hd che ha qualche settore rovinato....(Non so se ho detto una baggianata.....ma potresti provare......) ![]() Bye Edit: mi pare di avere capito che hai gia' provveduto ad effettuare una formattazione a basso livello...
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 20-03-2005 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Scusa ma mi sembra di capire che non hai usato i driver sata RAID...
Se così fosse il problema è tutto lì, devi usare i raid anche se non intendi sfruttare il raid o se hai un disco solo, e devi settare in raid mode anche il controller sata, dal bios della mobo, se ti desse la possibilità di farlo. - CRL -
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
infatti non ho usato il driver sata raid, ma quello normale
dici che il problema sia questo ? stasera provo e vediamo cosa succede, se funziona vi offro una pizza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
niente da fare
![]() ![]() ![]() stesso errore anche usando i driver raid dopo aver settato in raid mode il controller sata dal bios la formattazione a basso livello invece non l'ho fatta immagino che serva qualche utility della casa, adesso vado a vedere sul sito della seagate..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.