|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
LOL
ragazzi ho provato... formidabile... soluzione preparata, immersione e dopo 1 minuto scarso era gia migliorato allora ho detto lo lascio a bagno, fino a quando torno... ed ecco che ho combinato il danno... fatto sta, non so perche l'ho lasciato immerso troppo a lungo, la situazione e paggiorata, avevo il dissi tutto ma dico tutto di colore quasi nero... sciaquato ma non è cambiato nulla... allora mi sono armato di carta 400 e 1000 che avevo gia in casa, perche volevo lappare il dissi, e mi sono chiesto perche non lapparlo tutto? e non solo il fondo? bo fatto sta che è [uorc <---------- LOL] in progres... postero fotine solo se viene bene... se no pazienza^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() io ti avevo detto di lasciarlo dentro la soluzione pochi istanti... al minimo contatto il rame torna nuovo... però non sapevo che lasciandolo per molto tempo il tutto si sarebbe annerito ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
ba dai fa niente, ho trovato uno stimolo in piu per lappare il mio dissy
![]() non e venuto per niente male per adesso che l'ho passato solo con la carta-vetra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.