|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
dove li trovo i driver cfosspeed? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.cfos.de/download/download_e.htm
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ottimo programmino: ho già guardato 3 canali diversi e si vedevano tutti e 3 ottimamente, fluidi e senza scatti.
anche se bisogna dire che ci mette un po' a carburare, almeno una decina di minuti per andare a pieno regime, ogni volta che si cambia trasmissione... la qualità video non è eccezionale, ma ho provato solo canali da 280 e 340 kbps (non posso provare quelli da 700, finchè sti maledetti della telecoz non si decidono di farmi l'upgrade ![]() bye ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
server intasati ti dice nulla?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
piu utenti ci sono, piu utenti condividono il canale, piu banda in download si ha fra utenti, piu vedi meglio la tv
questo è il potere del p2p ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
molto interessante..lo provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
(se io faccio il download a 640 e l'upload a 256 ne servono 4 come me per esaurire la mia richiesta, ma magari mi sbaglio)
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema è che morpheus85 ha messo un link ad un eseguibile e io tra l'altro sono in linux quindi per ora nisba.
CoolStreaming è l'implementazione di un certo DONet ovvero un framework per la distribuzione p2p di streaming video il paper lo si trova nella prima pagina di google cercando CoolStremaing ma sono 14 pagine e la voglia di leggerlo adesso non c'è. magari lo leggo domani in treno se non so cos'altro fare l'idea sembra buona cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia la differenza concettuale rispetto allo streming da server è abbastanza intuitiva: nel caso che lo streaming parta da un unico server verso tutti i client serve ovviamente una banda di upload del server molto grande, e man mano che aumentano gli utenti questa banda si satura; invece nel caso del p2p il server uppa i dati a pacchetti, ad una serie limitata di client: ad esempio divide un buffer di tot tempo in 3 pacchetti, e li invia a 3 diversi utenti, i quali a loro volta upperanno quei pacchetti ad altri client e così via. dal lato client oltre a reinviare i pacchetti agli altri utenti, memorizza i pacchetti ricevuti in un buffer, e quando riceve la sequenza completa invia al player quel buffer di tot tempo. così su due piedi ipotizzerei che il lato negativo di questo tipo di trasmissione è dato dal delay rispetto alla sorgente di trasmissione: un pacchetto infatti non arriva subito ma deve passare attraverso vari nodi-client, con tutti i ritardi del caso, ed il buffer deve essere pieno per andare in esecuzione correttamente la cosa positiva è che anche un qualsiasi utente con il minimo di upload necessario può generare un buon streaming per una rete molto vasta; inoltre credo che più utenti sono connessi più i pacchetti possono essere spezzettati e quindi diffusi più velocemente (allo stesso tempo però più sono gli utenti e maggiore sarà il delay) ipotizzo anche che con un buon algoritmo di routing si possano controllare i flussi dei pacchetti nel modo più efficente, ovvero verso i client più vicini in modo da minimizzare il ritardo: immaginate una macchia d'olio che si espande unidirezionalmente nel territorio, i pacchetti vengono trasmessi via via più distante dalla sorgente ma sempre ai client più vicini tutto ciò che ho scritto è pura supposizione: al paper ho dato solo un occhio veloce ai grafici ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
interessante,si può vedere anche la pallacanestro?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
C'è solo un piccolo problema se avete una configurazione dei vostri PC pittosta bassa avrete gravi problemi e non potrete assistere alle partite.
Io sono uno di quelli avendo un Celeron 600 e 190 di RAM ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
pare che esista pure una versione per linux ma la home page del sig Xinyan Zhang è inaccessibile, devono aver cambiato il link ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Partite gratis!
con l'ultimo media player nn funzia
![]() ![]() connessione file .... il processo deve essere terminato ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 12-03-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Partite gratis!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Morphe sei un mito!!!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.