Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2005, 18:22   #21
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Sto aspettando i dati per la spedizione...

Passo al secondo se non mi dai tue notizie...
Old 14-03-2005, 19:01   #22
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ti avevo scritto di darmi i tuoi dati in pvt ma hai la mailbox piena
comunque ok il cell è mio!
fammi sapere qualcosa in pvt per confermarti il tuoo....guarda le email te ne ho mandate un paio!!!
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 20:17   #23
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

SVUOTA i pvt altrimenti non posso passarti i dati..... mica vorrai che li do sul sito!!!

prima facciamo e prima me lo spedisci!!!
dammi notizie!
Old 14-03-2005, 22:02   #24
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Io resto sempre in attesa che svuoti i tuoi messaggi privati per mandarti i miei dati!
facciamo una cosa, siccome il telefono lo prendo, domani mattina ti riesci a collegare per le 10.30/11.00 ??
cosi ti do tutti i riferimenti e riesco ad andare in posta per farti la ricarica postpay!
OK?
Telefono mio!!!!
Old 15-03-2005, 02:54   #25
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

OPS

NOn mi ero accorto !!

Svuotati !
Old 15-03-2005, 10:32   #26
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Scusa jumping, hai anche il cavo per la ricarica in auto?
Old 15-03-2005, 19:12   #27
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

FORSE ho concluso con MARCROMO... attendo la ricarica domani e poi avverto...
Old 18-03-2005, 11:56   #28
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Effettuato il pagamento il 16 mattina alle 11.10......ancora nessuna notizia!
Old 20-03-2005, 10:38   #29
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

mai contrattato con una persona cosi, eppure di cose online ne ho comprate!
dopo 4 giorni mi dice che il telefono è in viaggio e neanche trova il tagliando delle poste...... ma per favore!
sconsigliatissimo!

Ultima modifica di marcromo : 20-03-2005 alle 15:51.
Old 21-03-2005, 21:45   #30
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

e restiamo sempre in attesa......
mamma mia che robba squallida!
Old 21-03-2005, 21:46   #31
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

rega mi raccomando..... non comprate e non contrattate con lui!!!
Old 21-03-2005, 21:51   #32
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
azzo e' la serata dei pacchi fantasma

Old 21-03-2005, 21:53   #33
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

hai avuto problemi anche te con questo tizio?

io è dal 16 che aspetto!!!!
Old 21-03-2005, 21:58   #34
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
no, ma leggevo la discussione di ripperz...

cmq anche jumpingflash frequenta parecchio il forum...mandagli un pvt, che venga in pubblico a spiegarsi...
Old 23-03-2005, 13:32   #35
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Non si puo vedere una cosa del genere!!!

ancora non è arrivato nulla!!

sto corriere sta venendo a piedi
Old 23-03-2005, 22:23   #36
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Senti ragazzino come ti permetti di sparare a zero in questo modo ??

Sconsigliatissimo ? Tizio ?

ma di chi stai parlando ? Di un tuo parente spero.

No perche' io ho avuto la pazienza di leggere mille tuoi messaggi via SMS e non prendermela piu di tanto, ma ora hai davvero esagerato.

Per tua informazione mi hai mandato i soldi MERCOLEDI ed io ho spedito Venerdi' appena sono riuscito... (lavoro, e le poste non tengono aperto per me... ma ti avevo avvertito...)

E tu che hai fatto ?? Gia SABATO mi mandavi messaggi minatori dicendomi "rimandami i soldi, non se ne fa nulla... "

Ma ti rendi conto ?

Se hai una crisi di ansia da mercatino fattela passare ed anche in fretta, non ti permettere MAI PIU' di screditare qualcuno in pubblico NON AVENDO la benche' minima ragione di farlo.

NOn ti ho spedito un pacco fantasma e, anche se mi spiace che non l'hai ancora ricevuto, una volta in mano alle poste sono CAZZI LORO !

Io sono su questo forum da ANNI, ho comprato e venduto di tutto, non basterebbero 70 righe di signature per elencare le compravendite ed ho anche un forum MIO quindi di sicuro non scappo con i tuoi miseri 170 euro, hai capito cafone ?

Ora fai un favore alla comunita'... evita di gettare merda sulle persone solo perche' non ti passa niente e non sai come riempire le tue giornate !!

OK ?

Io sono buono e calmo ma tutto ha un limite.

Tra parentesi : invece di fare uno squillo sperando che io ti chiami, sii meno tirchio e se devi dirmi qualcosa me lo dici IN FACCIA chiamandomi.

Hai capito ?

Ma guarda te che razza di gente.
Stammi BEN alla larga, goditi il telefonino che spero ti esploda in un orecchio.

Mioddio che piattola !

ps : sbaglio o ti ho avvertito del giorno in cui ho spedito e che non ero riuscito a spedire prima ? Spedito Venerdi, come SAI benissimo, in mezzo c'e' un SAB e DOM in cui i corrieri non viaggiano per te... Risultato ? DOvresti averlo ricevuto oggi o al max domani... Ma pensa te che elementi... prima di screditare pubblicamente qualcuno abbi almeno l'accortezza di avere un minimo di ragione e/o di non doverti poi rimangiare tutto (come puntualmente succedera', dato che non sono qui da anni per fregare te, caro..).

E scusami se non ho spedito alle 11.12 del 16 ma ho un lavoro che mi tiene fuori fino a tardi, non ho tempo di cazzeggiare e scassare le palle come fai tu-

Moderatori scusatemi ma in anni di forum non ho mai avuto a che fare con un elemento del genere, per di piu' leggere questi commenti del tutto gratuiti sul mio conto... quando e' troppo e' troppo...

p.p.s. : ah tanto per evitare equivoci il telefono che ti ho spedito e' PERFETTO e perfettamente funzionante : sai non vorrei che una volta ricevuto il pacco, e non avendo piu' nulla da dire, ti attaccassi ad ogni minima scusa pur di avere ragione e non perdere la faccia ( perche' e' quello che succedera'...)...

Ultima modifica di jumpingflash : 24-03-2005 alle 01:59.
jumpingflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 10:32   #37
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash
FORSE ho concluso con MARCROMO... attendo la ricarica domani e poi avverto...

beh che dire....è all'occhio di tutti questo messaggio DATATO 15/03/2005!!!!!!!!!!!!!

e poi con chi credi di parlare?
1) a 32 anni non sono mai stato trattato cosi da un poco più che pischello!
2) anche io lavoro, non solo te, ma il tempo lo trovo comunque per andare cinque minuti alla posta!!!!
3) non ti ho fatto nessuno squillo per farmi richiamare, ti HO PROPRIO CHIAMATO ma tu non hai risposto.... avrai mica qualcosa da nascondere????
4) oltretutto non mi mancano i soldi sulla mia scheda telefonica, anzi, se voglio te la posso ricaricare anche a te....ah già che sbadato.... sicuramente l'avrai fatto a sbafo con la mia ricarica sulla postpay.....

confermo tutto quello scritto!!!

persona scorrettissima!

Per me, si Sig. Moderatori possono pure chiudere qua questa inutile discussione, tanto avrò pure buttato i miei soldi, mi scoppierà il telefonino in un orecchio ( come da SMS ricevuto dal signo Jumping ) ma sicuramente i miei soldi andranno spesi tutti in medicine per la dissenteria........!!

Grazie per la vostra pazienza!

Ultima modifica di marcromo : 24-03-2005 alle 10:38.
Old 26-03-2005, 13:50   #38
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Persona scorrettissima ?

Non credo proprio !!

Non hai avuto nemmeno il coraggio di scrivere che poi il telefonino l'hai ricevuto, come volevasi dimostrare !

Quindi per favore evita di alterarti dato che hai cominciato TU a screditarmi in pubblico, non e' MIA abitudine, forse tua si.

La persona scorretta qui sei tu, io ho spedito come d'accordo, sei tu che ti sei arrogato il diritto di darmi dello scorretto per TUOI dubbi personali infondati.

QUindi stai tranquillo e goditi il telefono.

Grazie.

ps : se il tuo lavoro ti permette di andare 5 minuti in posta vuol dire che sei fortunato. Il mio no e la posta NON e' dietro l'angolo...

pps : renditi conto che ho spedito VENERDI ( e ti ho avvertito di questo), che cosa c'entra che il 15 io abbia scritto che avevamo concluso ! Il 16 hai mandato i soldi e 2 giorni dopo sono passato in posta... e per questo sarei SCORRETTO ??? Avvertendoti pure ? Ma fammi il piacere !

pps : Evita per favore di continuare a darmi dello scorretto, rileggiti quanto sopra e la prossima volta munisciti di un calmante quando aspetti una spedizione.

ppps : non mi hai MAI chiamato, forse UNA volta...in due/tre delle tue CHIAMATE avevo il cell in mano per mandare un messaggio ed hai SQUILLATO... quindi almeno, se devi dire le cose, cerca di dirle come stanno invece che inventartele.
A 32 anni mi sembra il minimo che puoi fare.

pppps : sono 4 anni che sono su questo forum, ho venduto e comprato per qualche migliaio di euro... credi che sarei ancora qui se fossi una persona scorretta ? O mi avrebbero gia' depennato ? Dai su, ricomponiti e fai un bel sorriso...

Cmq MODERATORI !! VENDUTO !
Potete chiudere.

Ultima modifica di jumpingflash : 26-03-2005 alle 14:04.
jumpingflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian