|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Si, serve una copia della ricevuta di acquisto del NB...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
da inviare con tutta quella roba che mi hai detto prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
io l'ho presa e l'unica cosa che mi è successa sul tm800 (partita la batteria dopo 1 anno) me la sono pure dovuta pagare (con lo sconticino eh? ladri)
![]() assolutamente inutile per l'aspire 1502 che ho preso dopo non l'ho fatta soldi buttati ![]()
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Infatti la batteria non è coperta, ma mi lascia perplesso il seguito:
"Parti non coperte dal servizio. Sono da ritenersi esclusi dal servizio : la batteria che mantiene i termini di garanzia originali, danneggiamenti dovuti a negligenza o trascuratezza nell’uso, errata manutenzione, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto in imballaggio inadeguato, tutte le cause non imputabili a difetti di fabbricazione e piccoli danneggiamenti come graffi, abrasioni, etc. derivanti dal normale utilizzo del prodotto. La garanzia non copre malfunzionamenti derivanti da virus o conflitti di sistema causati da installazione di driver o periferiche, perdita dei dati per qualunque causa." Quali sarebbero allora i danni accidentali?! Peccato perchè se fosse stata un pò più elastica sarebbe stata una formula interessante. Rimarrebbe comunque fuori un altro rischio: il furto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
boh...mi state un po confondendo le idee..qcno che ha esperienze pratiche???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Spedito due volte, la prima per il tasto sx del touchpad che restava leggermente più basso del dx e non si sentiva "click", ma funzionava perfettamente.
Allora non avevo la advantage e lo hanno tenuto 14 giorni. La seconda non si accendeva, ritornato dopo 6 giorni esatti..... Fai tu se fa così schifo la assistenza.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
il discorso del tasto sinistro del pad anke nel mio è in fase iniziale..è piu basso ma il click si sente bene..ma la spedizione è a carico di chi??lo passano a prendere con corriere o cosa bisogna fare per inviarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
I danni accidentali potrebbero essere: - ti cade il NB dalle ginocchia o dal tavolo e si fracassa o smette di funzionare (occhio alla franchigia di 100euro sullo schermo); - ti si versa la CocaCola o la birra sul NB e si frigge tutto - il tuo collega inciampando si rovina direttamente di testa sul tuo portatile sbriciolandolo - ti cade la borsa mentre stai salendo le scale e il NB si fa una rotolata di un piano Inoltre devi considerare la normale estensione delle garanzie a tre anni, quindi se qualsiasi pezzo smette di funzionare correttamente te lo sostituiscono o riparano. La spedizione è a carico loro, viene un corriere a riprendersi il NB (così mi hanno detto al telefono, ma non ho mai provato). Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Parti non coperte dal servizio. Sono da ritenersi esclusi dal servizio : la batteria che mantiene i termini di garanzia originali, danneggiamenti dovuti a negligenza o trascuratezza nell’uso, errata manutenzione...ecc..
Sinceramente nn capisco danneggiamenti dovuti a negligenza e trascuratezza d'uso.. da una parte si dice copertura danni accidentali e poi mi scrivono che non sono coperti questi 2 casi?a me sembra la stessa cosa.. ma da una parte resta ambiguo(danni accidentali)..dall'altra invece specificano bene!!! è molto molto molto strano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, la negligenza è difficile che riescano a dimostrarla: se il NB mi è caduto dal tavolo c'è poco da fare, cosa vuoi che mi dicano? Certo se mi vola di sotto da una finestra del 3 piano e si sbriciola veramente allora qualche dubbio gli dovrà pur sorgere non credi...
Per il resto mi sembra che anche la garanzia Dell escluda le cause dovute ad eccessiva imperizia dell'utente (ma gradirei conferma o smentita da un possessore della suddetta garanzia Dell e delle relative condizioni stampate onde non ingenerare flame inutili). Insomma diciamocelo chiaro, se il NB non mi piace più non è che lo frullo sotto un camion e me lo faccio rimettere a nuovo ![]() Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
si..capisco--ma mi sembra tutto molto ambiguo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.