|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho comprato OGGI un Athlon 64 3000+!!
Cosa dovrei fare, suicidarmi?Oppure provare a mandare una mail ad AMD con la copia della fattura e sperare in una loro grazia??MAH!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Da notare che l'audio in 5.1 natio è uno spettacolo! cmq...visto che ormai siamo ot...se non sbaglio qualcuno stava facendo un mod in cui si ripresentava hl rifatto col motore del Source, ma non ne ho sentito più parlare ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
veramente interessante...mi piacerebbe un bel 3500+ e se c'è anche HL2 sarebbe spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PS mi mancherebbe giusto giusto la vga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
2 - l'hai presa PCI-e (mai esistita la R9800 su pci-e) 3 - l'hai presa "qualche" tempo dopo il settembre 03 Hai 3 buoni motivi per non aver avuto "diritto" alla copia di HL2 ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
è il gioco dell'anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per chi non lo sapesse la versione "BRONZO" comprende i codesti giochi:
HALF LIFE 2 COUNTER STIKER:SOUCE HALF LIFE DAY OF DEFEAT TEAM FOETRESS CLASSIC DEATH MATCH CLASSIC OPPOSING FORCE RICHOCET CODENAME GORDON VE ABBASASTANO? SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la bronzo è quella base e contiene ▪ Half-Life® 2 ▪ Half-Life 2: Deathmatch ▪ Counter-Strike™: Source™ quelli che dici te sono nella GOLD fonte http://www.steampowered.com/ bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
spiegatemi una cosa, dato che non ho capito una mazza tra bronze,gold...silver...e 4ºclassificato...
A me interessa Day of Defeat, e devo comprare un 3200 o un 3500 socket939...Day of Defeat "2" non é ancora uscito...questa versione di HL2 che dovrebbe uscire in bundle col procio...mi darebbe diritto a scaricarlo con STEAM??? (ma Day of Defeat non era gratis??? Io almeno con il mio seriale di HL1 me lo sono scaricato senza problemi, come del resto Counter Strike e tutti gli altri mod)...BHO? un aiuto per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho il tagliando di una 9600xt ma non acora capito come richiedere il gioco.
mi hanno detto di telefonare ad un numero in america e poi devo pagare le spese di spedizione. non è che ci guadagno molto. vorrei poterlo prendere in negozio lasciando il tagliando al negoziante, ma questo non vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho il tagliando di una 9600xt ma non ancora capito come richiedere il gioco.
mi hanno detto di telefonare ad un numero in america e poi devo pagare le spese di spedizione. non è che ci guadagno molto. vorrei poterlo prendere in negozio lasciando il tagliando al negoziante, ma questo non vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Ebay
Io vi consiglio di comprarlo su ebay half life...
Con 34 euro spedizione inclusa ho preso la versione su 5 cd con scatola (la versione con Alyx sulla parte frontale). Vantaggi: 1 Qui costa ancora un botto (ho visto 59 euro a brescia), quindi risparmiate 2 L'avete in lingua originale (senza offesa, ma il doppiaggio fa pena, e sì che in italia siamo maestri) 3 Potete fare i fighi con i soci e dire "L'ho preso in america" (cazzata, era per arrivare a tre vantaggi... :P) salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che dovrebbe uscire tra pochi mesi è DOD: Source per averlo ti compri da steampowered.com una versione HALF-LIFE 2 SILVER o GOLD (appena esce, con una di queste versioni lo potrai scaricare) DOD e CS erano entrambi gratis in origine ma poi la valve se n'è appropriata se hai altre domande vai su giochi per pc che è meglio, c'è il thread ufficiale di hl2 ![]() x Spidernik84 io l'ho comprato a Brescia lo stesso giorno che è uscito e l'ho pagato 44,90€ ![]() grazie psiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
Giusto giusto quando pensavo di passare dal Northwood 3,06 ghz al 3800+
![]() Con questa mossa, Amd darà qualche mazzata in più ad Intel (che già ne prende di colpi bassi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma
|
MIT-TI-CI W AMD !
LO VOGLIO !
AVREI COMPRATO COMUNQUE UN ATHLON 64 ! CON HL2 IN BUNDLE E' UNA PACCHIA ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
hl:source dod:source La silver in più ha questi due, la gold maglietta, poster e gadget. In teoria la bronze non ha hl1 e relativi mod (perché dod e cs sono mod di hl1) però il coupon ati lo dava. Per chi ancora non sapesse come avere gratis hl2 con il coupon, venga sul forum e c'é uno sticky su come fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA sarà in bundle con tutte le frequenze del processore AMD??
Non ho ancora capito però se costerà di più...quanto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.