|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Guarda con 5 seed italiani(pochi) APPENA aggiunto il down vado a 20k ora sto sui 39k.Per me ottimo visto che è una cosa veloce per quanto riguarda le robe bhè solo 4tb..vabbè che è in open beta(così come la lite)però qualcosina si trova sicuramente farà successo!Unico problema non mi uppa le roba che voglio condividere -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un pò di info sulla sua Storia: 1 2 3 ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
WASTE is designed to enable small companies and small teams within larger companies to easily communicate and collaborate in a secure and efficient fashion, independent of physical network topology. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si va bene, questo l'avevo letto ma per scambio materiale una persona potrebbe fare da nodo tra due gruppi o sbaglio
![]() Ciao by Truzzone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Io ho trovato questo http://www.i2p.net/ Qui trovate varie info su come si usa http://www.gotroot.com/article/195 E' una rete anonima, ma ho letto velocemente perchè non ho molto tempo, chi vuole leggere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.