|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Ma che è d'oro sto processore.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ho un athlon xp 2400+...quanto vorresti di conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
dipende che core ha barton o toro? se con core barton 30 euro di conguaglio se con core toro 40 fammi sape |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
il dissi purtroppo lo devo vendere che me ne faccio? per 10 euro sinceramente nn mi conviene proprio gia 20 e poco stiamo parlando di un procio che arriva a 3200 e oltre con moltiplicatore sbloccato di fabbrica quindi una serie rarissima... la tua proposta di scambiare alla pari poi e a dir poco folle |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Ti ho detto
Ti do 10 euro e vendi il dissy a aprte a 15 euro Ci guadagni altri 5 euro in piu' Meglio di cosi'
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
da quanto ho capito il tuo deve essere un thoro vero? cmq ti dico la verita se devo scambiarlo con un 2400 + 4 soldi preferisco tenermi il mio "2500" come dici tu overcloccabile stabilmente rock solid a oltre 3200... poi ognuno e libero di fare come vuole io pero in cambio del tuo a meno di 40 nn mi conviene assolutamente.. tu cmq che conguaglio proproni? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il mio è un thoro....ti propongo lo scambio + 20 €!Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
che ne dici di un 1700+ thoroB garantito da fluctus a 2600+??te lo darei con dissy
per questa cifra 35€ consegna a mano, si puo fare! fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa però un minimo di serietà! nel post precedente se te lo rileggi ero l'ultimo interessato alla cpu e ti ho fatto un'offerta a cui nn hai rix... ora per correttezza direi che dovresti trattare prima cn me... e cmq potevi dirlo che hai aperto un nuovo post... io rimango in attessa delle rix per le domande che t ho fatto nel post precedente...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa nn ti ho risp perche nn avevo proprio letto il tuo messaggio cmq nn mi interessa la tua offerta scambiare con un 2000+ tralaltro e palomino vero? per solo 25 euro di differenza nn va proprio al max possiamo scambiare per 50 euro di conguaglio ma proprio al max! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ragazzi sia ben chiaro una volta per tutte accetto solo scambi con processori e nn con dissipatori annessi che nn mi servono... inoltre la cpu mia la vendo esclusivamente con dissi perche e boxata!! per quanto riguarda la tua offerta be garantito 2600 con un supersistema al liquido o aria? il mio sale tranquillamente anche con un sistema ad aria nn molto potente perche alla fine e un 3200 a tutti gli effetti! se cmq garantisci che sale a 2600 normalemente possiamo scambiare per 50 euro nn meno.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nn è palomino ma thoroB!
50 euro nn mi sembra proprio il caso! se ti interessa scambiare ti do il mio col dissi + 35 euro s.s. comprese, nel senso che tu me lo spedisci io ti accredito i 35€ e morta li... cmq i dati della cpu? freq? temperatura? core? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
no sei pazzo ho rifiutato un barton 2500 bloccato piu 25 euro e un barton 2800 piu 15 figurati... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma nn leggi?? ho detto che nn mi serve nessun dissi da scambiare capito??????? se vuoi si scambia per 50 euro senno niente che tengo scritto giocondo in testa?? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se vuoi 50 euro ti paghi però anche le s.s. di invio della mia cpu a te (e stavolta ho specificato solo cpu!
ma sti dati li hai o no? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda ti ripeto io nn ho nessuna fretta di vendere la mia cpu perche mi ci trovo benissimo!la vendo giusto per raccimolare soldini che mi servono! percio se vuoi accettare le mie condizioni bene senno tratto con unaltro nn e un problema e questo valga per tutti! per 50 euro si puo fare e ognuno si paga le spese senno fa niente.. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa ma quali dati?? puoi essere un po piu preciso? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.