|
|
Risultati sondaggio: Modifichereste il regolamento per la sign? | |||
Si, mi farebbe comodo più spazio |
![]() ![]() ![]() |
45 | 21.53% |
No, va bene così com'è |
![]() ![]() ![]() |
164 | 78.47% |
Votanti: 209. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ad esempio... una cosa che non capisco è scrivere la propria configurazione...
![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io vorre dimensioni più ampie, chessò una bella immagine 1000x500 pixelloni e 1mb di peso
![]() Nu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...la mia vecchia sign... Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Raid - 512Mb DDR - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - ATI-TV Wonder Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40Gb - 3D Rage - SB16 - adsl 640 Sbavozzo Jappo ![]() ![]() ...lol... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e allora si può utilizzare un metodo tipo il mio, lasciando personalizzare dall'utente anche l'altezza massima della sign (si tratta di aggiungere un campo al database, impostarlo di default a 70 e poi lasciarlo modificabile dal profilo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
in che senso? la sign la vedi nel link che ho messo qualche post fa, nel codice è impostata un'altezza massima di 70 pixel prima che si veda la barra di scorrimento verticale, ma quel 70 pixel è facilmente personalizzabile ad esmepio con un campo nel database che imposta la sua dimensione... di default lasciato a 70 pixel per esempio, poi se uno vuole va nel proprio profilo e cambia quel valore a piacimento... ad esempio a 15 se vuole vedere solo una riga, o a 1000 se vuole vedere sign enormi senza barre di scorrimento... e via dicendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...si ma una barra di scorrimento è orribile...poi non si tratterebbe di inserire un semplice campo nel db ma rivedere il metodo di costruzione della pagina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
guarda, il codice della pagina per gestire una cosa del genere è questo: <div class="sign"> testo della signature recuperato dal database in automatico </div> oppure, non volendo usare un foglio di stile ma mettendolo direttamente nel codice: <div style="max-height:70px;overflow:auto;"> testo della signature recuperato dal database in automatico </div> come vedi, non è certo un lavoraccio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...si ma devi comunque rivedere il sistema di costruzione delle pagine...e mettrere mano alla struttura per la sola sign mi sembra una grossa stupidaggine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
ma no le pagine non le tocchi quasi, se ora in showthread.php c'è una cosa del genere ad esempio: Codice:
___________________ <?php print $row["signature"]; ?> si tratterebbe di trasformare un pezzo della pagina in questo modo: Codice:
___________________ <div style="max-height:70px;overflow:auto;"> <?php print $row["signature"]; ?> </div> insomma, è una banalità la modifica alla struttura della pagina... l'unica "rottura" è la modifica del database, si tratta di aggiungere un campo e assegnargli un valore di default... poi volendo si può fare anche quella modifica al profilo, li è un pò più laborioso... saranno 5 righe di codice diciamo ![]() Ultima modifica di lnessuno : 10-02-2005 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ho capito che sai programmare...ma fare questa modifica perchè c'è chi vorrebbe una sign piu' grozza è una stupidaggine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
non è una stupidaggine, è una funzionalità... altrimenti anche avere una sign è una stupidaggine, mettendola in questo modo... si tratta di un lavoro di 10 minuti, facciamo un'ora facendolo con calma, però secondo me può essere una cosa carina per risolvere, almeno in parte, un piccolo fastidio che hanno molti utenti (me compreso, odio dover tenere una sola stupida riga, ho dovuto editare la sign perchè 2 parole andavano nella seconda riga fai te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
poi comunque la barra di scorrimento non verrebbe visualizzata se la sign è più piccola del valore impostato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...e se la sign fosse piu' grande?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
no
siamo mica su kissme |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
rimangono sempre visibili sono 70 pixel o il valore che si vuole e si vede la parte superiore, se vuoi vedere il resto vai giù con la barretta di scorrimento... secondo me è un buon compromesso fra funzionalità e "libertà" di avere sign con più di una riga e una immagine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fate quello che volete, è da più di un anno che ne ho disabilitato la visualizzazione dal profilo .
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La sign va bene..è l'avatar che è davvero di dimensioni ridicole....
Byezz ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
però per la 1024 o per la 1280 bisogna passare a 65*65
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.