|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho preso l'N200 da 1gb bianco a fine marzo e l'ho pagato 150euro.
mi sto trovando molto bene, è piccolissimo, la batteria dura circa 12-13 ore e la qualità audio è buona. poi ha la possibiltà di registrare voce, dalla radio e da qualsiasi fonte (stereo,lettori cd) collegandolo con un cavo line in fornito in dotazione. cmq mi sono reso conto che per le canzoni 512mb basterebbero, io ho preso quello da 1gb per usarlo anche come chiave usb e metterci i dati. il v200 invece è più grande e ha la porta usb staccabile, l'n200 è un corpo unico e si collega al pc con un cavo usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
quindi dici che mi conviene prendere l'n 200 da 512? a me sembra abb conveniente come prezzo che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Per favore prima di postare guardate che gli argomenti di vostro interesse non siano già stati trattati in uno dei thread in rilievo (o trovati usando la ricerca). EDIT: anche il crossposting in piazzetta è vietato.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 18-06-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio l'n200 ma se devi trasferire spesso dati su altri computer (ad esempio di amici) ti conviene il v200 che ha la porta usb integrata perchè con l'n200 devi portarti ogni volta il cavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
e la versione tx in cosa differisce da n200 e v200 ?o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt
cmq fai un giro in rete e guardati anche qualche recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP
![]() ![]() .. ho acquistato ank'io un bel muvo N200, e ne sono contento, pero' ho un unico problema, nn riesco a registrare/codificare da fonte esterna. Ho provato da cd portatile,da stereo, da satellite... ![]() Grazie in anticipo a ki mi aiutera'... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.