|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Ok aproject, il mio amico non mi ha ancora fatto sapere....ti svincolo dall'attesa per non fart perdere tempo...se decide ti faccio chiamare domani mattina
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Ok attendo fino a domani mattina
Ci sentiamo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma la mia posizione in coda quale sarebbe?
tanto pe sapè |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Allora faccio una situazione delle code:
SIR PSYCO --> sto aspettando una risposta JACK DANIELE --> se ancora interessato SAT DIGITAL AKIRA 2002 PORKO --> forse WOLF3 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Vai project, non lo prende più...scusa se t'ho fatto perdere tempo, ma non dovresti avere problemi a venderlo a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bene allora passo avanti, se jack daniele è ancora interessato sennò tocca sat digital
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
regge un windows xp ?
interessato, consegna a mano |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: [Vicenza+Sped] Portatile acer 202TE
Quote:
sai qual'è la cosa che mi fa più piangere? è che nei siti russi le batterie vengono venute a 150 rubli... ... circa 5 €... comunque in coda per un amico, consegna a mano. fammi sapere, coda rispettando. ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per sochmel: penso proprio di si che regga windows xp, io lo facevo girare qualche anno fa su un pIII 500.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Jackdaniele ha lasciato è il turno di satdigital se ancora interessato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
eventualmente interessato con piccola limata...ciao
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: [Vicenza+Sped] Portatile acer 202TE
Quote:
Grazie.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
vendo alimentatore per portatile acer originale a 30 euro spese escluse
prezzo del nuovo sopra i 60 euro cmq dubito sia colpa del ali. ciao
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dici ? Io avevo letto di uno che aveva risolto appunto cambiando alimentatore.. Anche perche' la batteria che ho io, a volte dura ancora quasi 2 ore ( il portatile ce l'ho da 3 anni circa e la batteria e' quella originale ), a volte manco 10 secondi..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
la batteria è un mistero anche per me.... il alimentatore acer non è in vendita ma se vuoi telo do fuori asta. su ebay non ho tempo di manco mettere i annunci
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
forse interessato con consegna a mano se scendi di prezzo.
non ho capito se alla fine la batteria c'è o meno? se lo attacco alla corrente, funziona?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora la batteria originale credo se la siano tenuta quelli che ci hanno fornito quella nuova, e visto che quest'ultima non si carica evidentemente per un guasto sul circuito di carica, la tolgo e la vendo a parte perchè è nuova, e può di sicuro essere più utile a qualcun'altro.
Il portatile funziona perfettamente collegato alla rete elettrica Se qualcuno è interessato ad avere anche la batteria che ne so forse perchè vuole aggiustarsi o far aggiustare il portatile, si può parlare per mettersi daccordo sull'eventuale valore complessivo. Sto trattando con sat digital, domani faccio una situazione delle code. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La situazione delle code è la seguente:
SAT DIGITAL --> spero mi sappia dire qualcosa oggi AKIRA 2002 PORKO --> forse WOLF3 SOCHMELL --> consegna a mano SYCRET_AREA --> consegna a mano SANDROPALLINI --> con limatina SICUZZO --> se scendo di prezzo e forse consegna a mano Ultima modifica di Project_Z : 14-02-2005 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
p.s. eventualmente consegna a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.