|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
[Vicenza+Sped] Portatile acer 202TE
Salve a tutti, vendo un portatile della ditta in cui lavoro modello ACER TRAVELMATE 202 TE con le seguenti caratteristiche:
processore celeron 700 ram 192mb (originale era 64mb) disco da 30gb (originale era da 5gb) floppy lettore cd uscite/entrate monitor ps/2 parallela seriale modem 56k display 13,3 xtft matrice attiva perfetto (niente bad pixel ne graffi) In dotazione inoltre c'è anche scheda pcmci con adattatore di rete, borsa e imballi originali. Inoltre c'è preinstallato windows-me, office e altri programmetti vari. Il portatile presenta 2 "difetti": 1° manca lo sportellino davanti al floppy (ma comunque quest'ultimo funziona) 2° NON CARICA LA BATTERIA (avevamo preso una batteria nuova crdendo che fosse esaurita quella precedente ma quest'ultima non viene caricata. Funziona perfettamente attaccato alla rete 220. Direi che potrei tranquillamente vendere a parte la batteria visto che a chi prende il portatile non serve ed è nuova. La batteria per qualcuno se è interessato riporta i seguenti dati: AKAC 6789-MH BATT. ACER TM202 BTP-35A1 9,6V 4000maH Secondo la valutazione di persone che ci lavorano in mezzo il valore del portatile è sui 200€ e la batteria visto che è nuova mai caricata e viene di listino sui 170/180€ direi 130€. Ultima modifica di Project_Z : 10-02-2005 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, prenoto e ci penso un attimo.
![]() Hai foto del notebook? Soprattutto per il discorso dello sportellino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In giornata te la faccio e te la invio ok? casomai lasciamo in pvt il tuo indirizzo di mail
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
in coda a 200 euro senza la batteria nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Grazie ma non importa. Lascio perché non ho tempo per rimetterlo a posto. Avanti quindi Psycho. Mi dispiace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
coda, mi puoi postare qualche foto?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tra 10 minuti faccio le foto mi ero dimenticato di dire che fornisco anche imballi originali, borsa e w-me + office e altri programmi preinstallati. nel frattempo inviatemi le mail in pvt così mi mando le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho delle foto, non so come inserirle se mi mandate l'idirizzo mail ve le invio o se qualcuno mi spiega come metterle qui, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
interessato
la mail per le foto: jackdaniele@inwind.it vorrei però qualche pecifica + precisa: monitor da quanti pollici è? presenta fifetti? bad pixel, graffi, ammaccature ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
lascio
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornato il post iniziale, l'hd originale da 5gb è stato sostituito con uno da 30gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
senti a me la batteria nn interessa< tanto mi fai sapere quanto mi metti il portatile comprese spese!!
ciaoo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sto aspettando una risposta da sir psyco, comunque il prezzo è 200€ + 8€ per il pacco j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Come promesso entro la 20.00 darò la mia conferma
![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
potrebbe interessarmi.
però vorrei sapere se insieme al portatile dai la batteria originale. cioè quella che avevi prima, non quella nuova. fammi sapere.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok sir psyco attendo tue notizie.
per Porko: la batteria originale mi sa che se la sono tenuta quelli dell'assistenza, quindi lo fornirei senza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ti interessa uno scambio con il PC completo nel link?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No mi spiace niente scambi, grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda per il portatile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.