|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Mah....io ho il vantaggio di avere una picola società pubblicitaria, e a meno chè non mi becchino il sabato sera con nonna e figlio......giro quasi quando voglio!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
su questo ti sbagli!!!!! ad ogni macchina autocarro viene sottratto un posto!!!!!! tranne per quelle VAN!!!!!!! se nn ci credi vai a vedere il libretto della tua auto!!! haaaa poi olte alla limitazione del posto, c'è sui pneumatici, cioè molte macchine hanno misure "sempre sul libretto" alternative che possono montare, invece facendola autocarro nò!!!! la cosa rompe un pò d'inverno, perchè sei costretto a mettere nel mio caso "la punto ha le 185 di larghezza" delle gomme termiche abbastanza larghette, invece sarebbe meglio una più stretta che sul libretto delle punto NORMALI SI PUO' mettere invece!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
ragazzi...il topic era un altro.
Per quanto riguarda i posti....la legge dice che il peso ammissibile della merce trasportata deve essere maggiore di quello delle persone trasportate......per questo alcune auto piccole vengono immatricolate autocarro col sacrificio di un posto...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~