|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Poi rifare hijackthis e mettere la spunta sulle due linee indicate e poi clikkare su fix.
Oppure puoi entrare con start/impostazioni/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi e poi cerca la voce "COM+ Alerter Service " tasto destro e clikka su Arresta per fermare il servizio. Poi tasto destro proprietà e metti disabilitato in tipo avvio (al centro della maschera) Poi trova il file altsvc.exe e cancellalo Prova a farlo così .. altrimenti lo devi fare in modalità provvisoria. F8 allo startup della macchina |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ho fatto come dici tu ed ho risolto, ti sono debitore. Grazie infinitevolmente!!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho lo stesso problema ma la voce "COM+ Alerter Service " non ce l'ho...
ho fatto tutto quello detto prima ma non funziona.. spybot mi trova netsys...ma non lo elimina
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
scansiona dalla modalita' provvisoria e con il ripristino di sistema disabilitato. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Prova a fare una scansione con http://download.ewido.net/ewido-setup.exe se vuoi puoi postare un log di hijackthis.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi sono sempre io (gigi5627) ho cambiato nome perchè con l'altro nick non riuscivi più ad entrare.... siete mitici in 5 minuti avete risolto il mio problema...grandi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.