|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Ragazzi ho montato un audigy 2 value sulla mia mobo aopen ak33 e nell'installazione mi da il codice 10 come errore e non me la fa + installare....come mai???
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
ciao raven... sono andato al tuo link delle schede refurb della creative... senti mi dici una cosa visto e considerato che sono ormai prossimo all'acquisto delle logitech z5300 volevo sapere un paio di cosuccie
![]() 1) come mai la 2 liscia costa di + della zs? ![]() ![]() ![]() 2) come avviene l'ordine? io telefono--->ordino--->riva a casuccia( o posta?) ---> pago ---> e bona notte? 3) sempre riguardo alla zs che costa meno della liscia... nn è che costa di meno xkè magari è un pochito marcia? ![]() 4) la "cavetteria" di cui parli... potrebbe servire nel prossimo utilizzo delle z5300? o nn me ne pentirei? ( premetto che le uso solo con il pc) e cmq sia nn si possono comprare separatamente i cavetti? 5) aspetto tue ( o vostre ) risposte grazie a todos ![]()
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Le ho qua entrambe (io sono passato dalla liscia alla ZS solo perché a costo zero! ![]() ![]() Quote:
- staffa con porta midi/joystick - cavetto cd-in per i lettori cd Per cui non avrai nessun problema, con le casse...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
grazie mille per le informazioni che mi hai dato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ordinata proprio ieri sera l'Audigy 2 nx refurb, visto che la zs era esaurita. Volevo prendere quest'ultima, poi ho pensato che per 15 euro in piu' poteva farmi comodo una soluzione esterna (posso infatti usarla con il notebook).Ho effettuato l'acquisto con la carta postamat, avevo cmq in precedenza chiamato la Crative per avere alcune informazioni su tali prodotti 'ricondizionati'.Pare che non tutti vengano dalla riparazione, alcuni sono semplicemente riportati indietro da clienti non soddisfatti. L'approviggionamento è un punto interrogativo, in quanto dipende dai prodotti che arrivano appunto come 'refurbished'. La scatola 'dovrebbe' comprendere i cd con i drivers di installazione, immagino che il software creative non sia incluso. Tempi di spedizione: 1 sett.
Vedremo! Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (poi è chiaro che va un po' a caso... la mia zs era assolutamente linda e perfetta.... praticamente nuova... la audigy 2 presa 7 mesi fa invece era ricoperta da 1 dito di polvere e con il segno evidente della vite usata per agganciare la staffa al case! ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
per la serie acquisti ignoranti ne ho ordinata una anche io!
peccato che non abbia un idea di cosa sia ![]() è la l'Audigy 2 nx.....quindi? è esterna usb vero? come prestazioni pero è uguale alla zs no? speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Comuque guarda qua un bell'articolone di hwupgrade! ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/1061/index.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.