|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
invece di polemizzare, sistema sta sign.. leron ti ha anche fatto gli schemini ( ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ho risolto con la sign...sul fatto delle prese in giro pero non ti esprimi eh!!!! Mica lo fai eh? Sei davvero senza parole, sei popo asssurdo!
Mod mod mod, ameeeeeeen nun ce vojo piu diventa mod lo voi capi o no??? Sono senza speranze??? Oddioooo mamma mia mo vado a spararmi perche non divento piu mod ![]() ![]() ![]() Prendi esempio da Leron che si fa i fatti suoi, non deride nessuno e si FA UN MAZZO tanto a rispondere, aiutare e ad impegnarsi sempre con assoluta imparzialità... non sono capace di quotare? Falso, semplicemente non mi andava preso dalla foga di risponderti..Pero vedo che anche tu invece di aprire un unico reply con i miei vari interventi ne apri uno a botta..credevo fosse sbagliato o regolare nel limite della decenza |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() cmq si deride chi SI FA deridere.. pace... signature a posto (non si sa per quanto) e thread cmq inutile da un pezzo visto che la domanda trovava subito una semplice risposta in VirtualDub .. ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.