|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non puoi paragonarli affatto! io le guardo tutte e due,però non mi permetto affatto di paragonarle! che gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() La lama si abbatte su di lui e finisce tutto. Cmq gli sta bene, troppa faiga per le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() Forse l'ora tarda,la suggestione ![]() Ho corretto ![]() Ultima modifica di belleville : 31-01-2005 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Vabbè sono aperte le scommesse sul tipo di sfregio che subirà il bel Troy: Pugnalata Sfregio Nessuno (magari nella prossima serie mentre cala il colpo arriva il compare, che, una volta nella sua stupida vita, ha avuto un'illuminazione, e spara allo stronzo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi, senza polemiche... A me non piace proprio questa serie, non che ami quelle italiane, anzi!
Un telefilm così reale?! Mah, le puntate che ho visto io parlavano di un'adolescente che si s*****a la madre di uno della sua età psicopatico e adottato. Alla fine si scopre che la madre era un maschio.. Tutti si fottono con tutti con una crudeltà disarmate.. Verita? Io non vivo nel paese delle meraviglie ma ste cose mi sembrano peggio di beautiful, tutt'altro che reali...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ne uscirà vincitore berlusconi,ha + potere mediatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.