|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
non si potrebbe estrarre la versione zip sul disco rimovibile e settarla in modo da salvare tutti i profili, preferiti, temi ecc. sullo stesso disco? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
qualunque programma installato su usb andrà quindi più lento di un hd interno poi ovvio che una chiavetta usb con un limite di velocità di trasferimento di 5-8Mb/sec renda visibilmente lenta l'esecuzione dei programmi per rispondere alla tua domanda, mettere lo zip di firefox o firefox normale su usb puoi, ma non potrai portarti in giro niente delle tue opzioni personali, dato che il profilo viene salvato in %appdata%\mozilla per usare firefox, thunderbird, nvu su chiavetta usb bisogna usare le versioni portatili di questi programmi, che sono adattati per un uso completo su USB, e si trovano qui http://xoomer.virgilio.it/gabriele.t...t/firefox.html oppure seguire qualche guida per "farsele in casa" (ma non ha senso dato che ci sono già) Ultima modifica di Leron : 16-02-2005 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
ho dovuto terminarlo con la forza |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a volte da alcuni clienti devo disinstallare il loro antivirus e installare kaspersky per rimuovere virus che altri (ad es. norton) non eliminano o nemmeno rilevano... magari esistesse una versione portatile di kaspersky o simili...
sapete qualcosa? nel frattempo mi sono installato firefox e altri sw che avete consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è f-prot per dos che funziona anche su xp. Il database è lo stesso di quello su windows, ma il motore di scansione non so...
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
chiedo a eric: ti va di fare la lista nel tuo post? altrimenti se volete apro io un nuovo thread da tenere aggiornato
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
OT: in Irfan View certe gif animate addirittura "saltano"... boh va a capire
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi sono permesso di orgnizzare un po'
ci spostiamo qui ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=884252 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.